Come concentrare in uno spazio di lavoro, rumoroso


Mentre si lavora in un ambiente di lavoro ostile può essere un vero problema, nel caso in cui l’ambiente come “solo” di essere un po ‘ rumoroso, e colpisce anche la nostra concentrazione, abbiamo diverse soluzioni applicate al momento si sta per essere efficaci. Cerchiamo, quindi, di un passaggi di guida sapere Come concentrare in uno spazio di lavoro rumorosi.

Il uffici moderni sono spesso spazi aperti, ma molto complicato e un po ‘ stanco di guidare: telefoni squillare, la gente che parla a voce alta, a chiacchierare sulle macchine e le persone a piedi da un lato all’altro. Messa a fuoco può essere davvero complesso, ma non impossibile, solo dovete fare quello che vi spieghiamo di seguito.

Procedura di concentrare in uno spazio di lavoro, rumoroso

  concentrarsi spazio di lavoro rumoroso

Ci impegniamo per garantire che la concentrazione è mantenuta per un lungo ambiente di lavoro rumoroso e che se si lavora in un ambiente o in uno spazio aperto, sarà più difficile per eseguire in modo appropriato e offrire i risultati che ci si attende da noi. Così, vediamo che cosa possiamo fare per mantenere la concentrazione.

  1. La prima cosa che si dovrebbe fare è chiedo se la mancanza di concentrazione è davvero colpa di spazio. Molto spesso ci si renderà conto che ciò che veramente ci distrae è la mancanza di “igiene” del lavoro, che è a dire, il fatto che ci sono con il cellulare costantemente, o che ci suoni di notifica per tutto il tempo, quindi dobbiamo cercate di limitare le distrazioni utilizzando solo gli strumenti che sono veramente utili o, infatti, solo il necessario davvero svolgere il vostro lavoro.
  2. D’altra parte, è importante che cercate di non essere multi-tasking. È più facile concentrarsi su una attività, di provare a fare diversi allo stesso tempo. Saltare da una cosa all’altra è una forma di auto-sabotaggio che è possibile assicurarsi che si arriva con nulla completato alla fine del giorno, e anche disturbare con il rumore che si genera con ognuna delle cose che stiamo cercando di fare al tempo stesso.
  3. Una delle cose che dovete fare è prendere il controllo di ciò che produce rumorecome per esempio le luci e i suoni che non ti permettono di distrarsi. Pertanto, è possibile utilizzare un paio di cuffie ogni volta che avete bisogno di concentrarsi; in caso contrario, tenta di prenotare una sala conferenze, o negoziare la possibilità di lavorare da casa, da una libreria o in un altro luogo in cui si dispone di un po ‘ di privacy.
  4. Nel caso In cui non hai la possibilità di rimuovere il rumore e non puoi neanche lasciare il vostro ufficio, solo si sarà organizzare il lavoro in funzione dei momenti di maggiore o meno tranquilla. Quando si sa che il rumore andrà in crescendo si può fare il lavoro che è più leggero e lasciare il più pesante per le prime ore del mattino, quando le persone sono ancora a non fare troppo rumore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *