Come acquistare professionisti


Abbiamo già commentato che come un commerciante rivenditore sei un ospite, e che per vincere in un gioco che appartiene alla grande gli operatori devono inoltre partecipare al vostro fianco e non contro di voi.

Il tuo avversario e si deve sconfiggere è un altro commerciante rivenditore. Si dovrebbe fare meglio di lui, non è migliore di un trader istituzionali.

Abbiamo anche detto che a farlo è stato molto utile per imparare a leggere quello che stanno facendo, i grandi operatori, e che cosa stanno facendo, i commercianti al dettaglio, si capisce l’ingresso della grande operazione differenze tra i due gruppi.

La prima cosa da sapere è che i grandi speculatori non si lavora con un singolo veicolo finanziario, ma di più, se uno di loro non dare loro le opportunità che sono interessati a passare al prossimo con flessibilità.

I commercianti al dettaglio, invece funziona normalmente un singolo veicolo finanziario, o un piccolo gruppo. Questo permette loro di specializzarsi e di concentrare le proprie forze, ma ha i suoi svantaggi. Se il mercato in cui operano, non si muove o non presentare una chiara opportunità che tendono a rendere i rivenditori è la disperazione di impazienza o di forza ingressi.

I grandi operatori di utilizzare diversi stili, nella gestione dei loro portafogli: si può fare scalping, swing trading, trading e posizionale con la stessa facilità, in questo modo di sfruttare i diversi insiemi di opportunità offerte dal mercato.

Possono prendere posizioni tipi di scalping e gestire il tipo di swing, e prendere operazioni tipi di swing e di gestire la loro posizione.

Questo significa che se si opera in intraday e il mercato si muove contro di voi, non è necessario accontentarsi, può semplicemente coprire o a sopportare.

Immaginare un tipo di operazione di scalping in cui si entra, ma il mercato gira contro di voi e siete a corto, se la vostra visione continua ad essere pronto e anticipare i prezzi più elevati nei prossimi giorni o settimane possono tenere le loro posizioni in silenzio.

Un commerciante al dettaglio al contrario, di solito si specializzano in un tipo di operazione, per esempio scalping o di swing trading, e se il prezzo va contro di esso HA a uscire dal mercato. A tenere una posizione contro senza rilasciare la mano di solito finiscono con terribili perdite, e non è sostenibile nel tempo.

In modo che altri rivenditori tendono a preferire a breve termine e a prendere i mestieri che durare da pochi minuti a poche ore, ma non per giorni, settimane o mesi.

Una parte molto importante delle decisioni dei grandi operatori che sono presi per ragioni fondamentali, che sono poi integrate con motivi tecnici. Le politiche delle banche centrali e della federal reserve, la curva dei rendimenti o le guerre commerciali, impostare il fondo di fase che permette di tracciare la loro strategia, mentre l’analisi tecnica dà loro la joint tactical per eseguire le loro operazioni.

I commercianti al dettaglio tendono a non funzionare in base ai fondamentali e le loro decisioni tendono ad essere puramente tecnico.

Si deve anche prendere in considerazione il fatto che un trader professionista gestisce il suo rischio in un modo diverso da un commerciante al dettaglio. Si deve sapere che il professionista avrà un portafoglio diversificato tra le diverse attività finanziarie che saranno sempre equilibrato. Una parte importante del tuo lavoro è quello di monitorare la correlazione tra le diverse attività, al fine di ridurre il rischio. Di solito una parte del vostro portafoglio sarà in stock, di altre materie prime, un’altra parte di obbligazioni del tesoro a medio termine, un’altra parte in obbligazioni a lungo termine, e parte in oro.

Il commerciante al dettaglio di solito non è diversificare le loro attività e dispone di un portafoglio molto concentrato e quindi il rischio è molto alto.

Un trader professionista gestisce il rischio in base alla volatilità, mentre un rivenditore piuttosto operare con stop a mercato.

Operatori professionali sfruttare la pubblicazione di notizie in loro favore, come i fornitori di liquidità. Essi sono in grado di prevedere i numeri che verranno pubblicati e possono usare il movimento del prezzo, a quei tempi, per ottenere liquidità e invertire le posizioni. Ma il commerciante al dettaglio o si astiene dal trading la notizia, che forse è la cosa più sensata che si possa fare) o reagisce a pochi minuti prima o dopo la pubblicazione di news e viene spesso preso contro il piede.

Gli obiettivi che sono stati contrassegnati operatori professionali sono molto realistici, e gentile: devono sopravvivere e guadagnare più tardi e non avere fretta di fare le operazioni.

I commercianti al dettaglio sono alcune aspettative troppo non corrispondenti il tempo e lo sforzo che li porterà a vincere soldi, sono contrassegnati obiettivi molto strano e ambizioso, che ha poco a che fare con la loro capacità operative e tecniche, che li spinge a forza di operazioni e li porta al fallimento.

Concentriamoci ora sulle differenze-operativa, che è, in modo che essi devono assumere posizioni grandi speculatori e diamo un’occhiata a un grafico.

Comprare durante un lungo periodo di tempo, in una gamma di prezzi e quando il prezzo va contro di voi, e potrete acquistare anche la creazione di offrire.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *