Come accelerare la rigenerazione della pelle


Uno dei modi per mostrare una pelle perfetta è da promuovere la rigenerazione delle cellule. Anche se può sembrare così, non è necessario effettuare trattamenti costosi.

La rigenerazione delle cellule si verifica naturalmente nella nostra pelle ogni notte. Quello che è certo è che, a volte, è necessario un plugin per questo si verifichi in modo più efficace.

Andiamo a vedere di cosa si tratta e che cosa possiamo fare per accelerare la rigenerazione cellulare della pelle.

Che cos’è la rigenerazione cellulare?

Il processo di rigenerazione delle cellule inizia negli strati profondi della pelle, e viene eseguita in modo costante. Noi tendono a non essere consapevoli del fatto che la nostra pelle si rinnova gradualmente, nel corso di una vita, si tratta di un organo vivente e ci protegge dall’esterno: è la nostra barriera di protezione.

E, come di consueto, il ciclo di rigenerazione della pelle è di circa 28 giorni. Durante quel tempo, negli strati più profondi produrre nuove cellule si muovono verso la superficie per sostituire gli strati più esposta agli agenti esterni. Come il passare degli anni, questo ciclo diventa più lunghi e costi più che la rigenerazione.

Ma anche fattori come la dieta, l’inquinamento e l’effetto del sole sulla nostra pelle influenzare questo processo, rendendolo più lento. Questo è causa di accumulare più le cellule morte dell’epidermide e la nostra pelle opaca e secca. Da qui la necessità di favorire o facilitare questa trasformazione naturale della nostra pelle è più rapido e più efficace.

Quando fa la rigenerazione cellulare?

Di solito la notte, quando il processo di rigenerazione cellulare è più attivo. Il motivo è semplice. Durante la notte, il nostro corpo in generale sfrutta per ricaricare le batterie, a tutti i livelli.

Inoltre, il fatto di non essere esposti a fattori quali la radiazione solare o l’inquinamento rende il nostro corpo ridurre i rischi che questi fattori generano. È per questo motivo che una delle raccomandazioni stelle a mostrare un bel colorito e una pelle luminosa, è quello di dormire almeno 8 ore. E si è dimostrato che è essenziale per il nostro corpo per dedicare il tempo necessario per recuperare l’energia e quindi la nostra pelle si rinnova.

Come abbiamo indicato, nella misura in cui il passare degli anni e attori esterni ci influenza, è consigliabile l’uso di prodotti che animeranno il processo di rigenerazione delle cellule, naturalmente.

Prodotti come il siero per il viso da Esthederm, di aiuto, di auto-regolazione e di rinnovamento della pelle del nostro viso. Per essere in aggiunta a una texture nel siero non è grassa ed è facilmente assorbito dalla nostra epidermide. Il suo rafforzamento effetto è evidente, e il giorno vedrete la vostra pelle rinnovata e ringiovanita. Si tratta di un prodotto ideale per aiutare la nostra pelle a mantenere un ritmo di rigenerazione vera e propria, e quindi di ridurre i dannosi effetti del passare del tempo, l’inquinamento e il sole sul viso.

Tenendo conto che la nostra pelle è viva e in continua evoluzione, esso è essenziale per fornire la cura che avete bisogno di. Essendo la prima barriera che ci protegge da tutte le aggressioni esterne, dobbiamo dare l’importanza che merita.

Prendersi cura del cibo e, soprattutto, l’esposizione al sole e l’inquinamento è importante, ma lo è a riposo per voi per sviluppare il proprio processo di rigenerazione cellulare. Il nostro corpo è saggio, facciamo caso, e aiutare a svolgere le sue funzioni naturali in modo più efficace con i trattamenti che si prendono cura di loro e ci aiuta ad avere un più aspetto radioso.

L’uso di prodotti specifici, possiamo aiutare la nostra pelle a rigenerarsi in un modo più naturale e quindi si riesce a sfoggiare una pelle che è molto più fresca, luminosa e rinnovata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *