CME Dice che le Dimensioni del Micro-E Mini-Opzioni Interessanti


In questo caso, più grande non è necessariamente migliore.

Il Chicago Mercantile Exchange è ora dotato di fondi hedge, buysiders e gli operatori attivi una nuova opzione, no pun intended, per il commercio con. Il cambio inizierà ufficialmente che offre nuove opzioni di Micro E-mini S&P 500 e Micro E-mini Nasdaq 100 Futures contratti, secondo Tim McCourt, il CME Group, Global Head of Equity Index e Prodotti di Investimento Alternativi, discutendo il contratto in una conversazione con i Trader Magazine Editor di Giovanni D’Antona Jr

Tim McCourt, CME

Perché offrire l’ennesima Micro E Mini contratto?

“Gli operatori attivi che sono alla ricerca di più piccola dimensione del contratto, nonché la buyside cercando un modo più preciso per allocare tra i suoi conti gestiti o gestire i flussi e deflussi di hanno richiesto questo,” McCourt ha spiegato. “Gli utenti hanno bisogno per le piccole destra-dimensioni contratti e i livelli di esposizione. Questo rende il Micro E Mini più accessibile contratto”.

Opzioni di nuove Micro E-mini S&P 500 e Micro E-mini Nasdaq 100 futures sarà 1/10th le dimensioni del loro E-mini opzioni controparti. La quotazione del ciclo per le nuove opzioni sarà composto da cinque venerdì opzioni settimanali, tre fine mese e due trimestrale contratti di opzioni.

“Dotato di Micro-imprese, opzioni su futures su questi due indici di fornire ai nostri clienti anche una maggiore versatilità per eseguire equity strategie di trading, indice di scala esposizione su o giù, o, più precisamente, di copertura esistente del patrimonio netto portafoglio di posizioni,” McCourt ha detto.

Micro E-mini futures sono stati lanciati lo scorso anno per l’S&P 500, Nasdaq-100, Russell 2000 e il Dow Jones Industrial Medie e il loro successo ha portato CME anche l’introduzione di micro-imprese, opzioni. Giugno 10, 265 milioni cumulative di contratti scambiati su tutti e quattro gli indici S&P 500, Nasdaq-100, Russell 2000 e il Dow Jones Industrial Average – tra cui 133 milioni di Micro E-mini S&P 500 e il 95 milioni di Micro E-mini Nasdaq-100 contratti a termine. Inoltre, 954,000 contratti commerciali su tutti e quattro i prodotti in media ogni giorno.

Micro E mini-opzioni su titoli Azionari saranno elencati e soggetto alle regole del CME. La loro approvazione finale per l’utilizzo è previsto per l’Autunno 2020, in attesa di revisione normativa. McCourt ha detto che CME sta ancora lavorando su alcuni processi interni per migliorare i contratti.

Per confronto, ha spiegato che la classica E-Mini contratti utilizzando l’S&P 500 come il sottostante ha un $50 di moltiplicatore, mentre il Maggio 2019 Micro-E-Mini S&P 500 contratto è ora di 5$, il che rende più conveniente per il commercio.

“E-Minis hanno in realtà è stato intorno dal 1990, ma l’indice sottostante valore si è più che triplicato – per rendere l’E-mini valore dell’appalto andare da 50.000 $per $150,000 oggi,” McCourt ha detto. “Tenendo conto del passivo aumento dei valori patrimoniali è diventato più costoso per il commercio. Senza Micro E Mini, alcuni partecipanti avrebbe dovuto aspettare fino a quando non avevano accumulato $150.000 in attività di commercio in un unico contratto.”

Così, CME sembra aver insegnato un vecchio cane un nuovo trucco. Ma i commercianti morso?

McCourt pensa così. Non solo ridurre il moltiplicatore, ma anche la quantità di scadenze – andando a 10 scadenze (cinque venerdì expirys, tre mesi estremità e due quarterlies – rispetto ad altri Micro E-Minis che può avere fino a 26 expirys, rende il contratto di un vincitore. Questo, ha aggiunto, aiuta a concentrare la fornitura di liquidità e aiuta i commercianti di digerire le offerte di sweet spot in termini di introduzione di contratti.

“Questi nuovi strumenti di trading sarà costruire la forza e la liquidità delle nostre Micro E-mini futures su titoli Azionari contratti, che ha lanciato un anno fa, e hanno rapidamente diventato il maggior successo di nuovi prodotti presso il CME Group,” ha detto. “Più di precisione in grado di fornire un controllo aggiuntivo oltre il rapporto rischio/rendimento di un investitore strategie di trading.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *