Ciò Che Rende Kimchi, Il Piatto Firma Di Corea, Così Unico? Studio Trova


Il Kimchi è un popolare coreano piatto.

Kimchi, un tradizionale coreano delicatezza è famosa in tutto il mondo. Il profondo sapori nel piatto si distingue, che a quanto pare nasce dalla fermentazione dei suoi ingredienti. Demistificare la fonte del suo processo di fermentazione, L’Istituto Mondiale di Kimchi (WiKim) ha dichiarato che aveva scoperto l’origine fonte di acido lattico batteri coinvolti nella fermentazione del kimchi, e viene da la verza e l’aglio è stato utilizzato per realizzarlo.Il gruppo di ricercatori coinvolti nello studio, ha osservato le caratteristiche del processo di fermentazione a seconda dei ceppi di batteri lattici in contorno, che viene fermentato dai batteri dell’acido lattico tratte dalle materie prime, come il kimchi, cavoli, aglio, zenzero e peperoncino.

I batteri lattici producono vari metaboliti durante il processo di fermentazione a seconda degli ingredienti e della temperatura di stoccaggio. I metaboliti sono responsabili della produzione i sapori unici della popolare di kimchi. Infatti, il controllo e la regolazione dei complicati processi di fermentazione con i microrganismi presenti in kimchi è ancora un mistero nel mondo della scienza.

WiKim della Microbiologia e della Funzionalità del Gruppo di Ricerca guidato dal Dr. Roh, Seong Woon, risalire l’origine di batteri dell’acido lattico che ha un impatto diretto sulla fermentazione di kimchi. Il team di ricercatori ha effettuato multi-omiche analisi dopo selettivamente la sterilizzazione quattro ingredienti principali di kimchi – cavolo, aglio, zenzero e peperoncino.

“Abbiamo correttamente capito motivi scientifici per la fermentazione del kimchi da rintracciare l’origine fonte di acido lattico batteri coinvolti nella fermentazione. Questo sarà sicuramente un’opportunità per rafforzare lo stato della Corea del Sud, come l’origine di kimchi,” ha detto WiKim Recitazione Direttore Dr. Choi, Hak-Jong.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *