Cinque Spezie In Polvere: Come Fare Il Dolce-E-Piccante Condimento Per Un’Autentica Cucina Cinese


In evidenza

  • Cinese cinque spezie in polvere è fondamentalmente una miscela di alcuni comuni cucina spezie
  • Altro che Cinesi, questa spezia è anche utilizzato in cucina Vietnamita
  • Preparare questo cinque spezie in polvere e tenere in negozio.

Ammettiamolo, siamo sbavare su un piatto piccante di Szechuan di pollo e hakka tagliatelle. La cucina cinese è una delle cucine più popolari in India. Da un lato strada fornitore di ottimi ristoranti, il cibo Cinese è senza dubbio il best-seller! Ma avete mai pensato, qual è il segreto dietro i sapori e il gusto del cibo? E ‘ il dolce e il piccante Cinese cinque spezie in polvere; si aggiunge il fresco autentico sapore al piatto.

Cinese cinque spezie in polvere è fondamentalmente una miscela di alcuni comuni cucina spezie, miscelati nella giusta proporzione. Secondo gli esperti di cibo, la ragione per l’utilizzo di questo mix di spezie in una ricetta è di incorporare i cinque sapori per un piatto dolce, acido, salato, amaro e piccante. Tuttavia, ha un sapore migliore quando usati con moderazione. Tradizionale di cinque spezie in polvere è fatto di farina di semi di finocchio (saunf), chiodi di garofano (laung), cannella (dal chini), anice stellato e pepe di Szechuan. Si può facilmente preparare questo mix di spezie a casa. Ecco a voi la ricetta fatta in casa di cinque spezie in polvere. Diversi da quelli tradizionali spezie che vengono utilizzati in questa polvere, alcune persone come l’aggiunta di radice di zenzero, noce moscata, buccia di arancia e galangal per il mix per aggiungere un sapore diverso profilo della ricetta.

Altro che Cinesi, questa spezia è anche utilizzato nella cucina Vietnamita e alcuni piatti particolari in altre cucine Asiatiche. Cinque spezie in polvere è generalmente utilizzato per condire i cibi fritti e antipasti, marinare la carne di pollo per varie ricette e spezie-rub per arrostire i cibi. A causa del suo aroma ricco, questa polvere è utilizzato anche in alcuni dolci e salate, ricette. Si è anche detto, alcuni di Hawaiian ristoranti utilizzo di cinque spezie in polvere per condire il sale continuano a patrono della tabella. Essi secco arrosto tradizionale di cinque spezie in polvere con il sale comune a fiamma bassa fino a quando le spezie e il sale sono ben miscelati.

Quindi, se anche voi state pensando di fare il cibo Cinese a casa, assicurarsi di preparare questo cinque spezie in polvere e tenere in negozio (ovviamente in tenuta d’aria, vaso). Felice di cucina!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *