Cibi Spazzatura, Avendo I Grassi Trans, Può Avere Il Link Alla Morte Delle Cellule, Dice Uno Studio


‘Evitare junkfood’ è qualcosa che ogni uno di noi ha ascoltato fin dalla nostra infanzia. Un formaggio-raffica di pizza o un secchio pieno di ali di pollo e patatine fritte), caricato con formaggio – tuttavia luring suoni, tutti questi cibi spazzatura sono alti in grassi trans, carboidrati e calorie, che portano a diversi tipi di malattie e la più comune è l’obesità. Parlando di grassi trans, è una forma di grassi insaturi, che viene fornito sia in forme naturali e artificiali. I grassi Trans sono noti per promuovere malattie cardiache, diabete e altro ancora. Aggiunta alla lista, un nuovo studio ha scoperto che c’è un legame molecolare tra alcuni grassi trans e varietà di disturbi, tra cui il cuore di quelli relativi a problemi e le malattie neurodegenerative. I risultati dello stato, svolge un ruolo enorme nella valorizzazione di un mitocondriale pathway di segnalazione che porta alla morte cellulare programmata. In quella nota, i mitocondri sono definiti come un organello trovati in gran numero nella maggior parte delle cellule, in cui i processi biochimici della respirazione e la produzione di energia si verificano. Lo studio è stato pubblicato sulla rivista Scientific Reports.

Secondo un report in ANI, Atsushi Matsuzawa di Tohoku University di Laboratorio per la Salute Chimica, insieme a un team di ricercatori hanno esplorato gli effetti di due acidi grassi trans (elaidic e linoelaidic acidi), che vengono prodotti durante industriale di produzione alimentare, sulla morte cellulare programmata. Per i digiuni, nel laico lingua di morte cellulare programmata (PCD) è la morte di una cella in qualsiasi forma mediata da un intracellulare programma.

Accumulando prove ha associato il consumo di acidi grassi trans con varie malattie, tra cui alcune malattie dello stile di vita, l’aterosclerosi e la demenza. Ma le cause sono rimasti in gran parte sconosciuto”, ha detto Matsuzawa.

Matsuzawa ulteriormente ha detto, “la Nostra ricerca ha rivelato un romanzo tossici funzione e il meccanismo di azione di acidi grassi trans, che possono spiegare i meccanismi patologici, tra cui l’aterosclerosi,” aggiungendo, “Questo significativo risultato di fornire una base molecolare per capire come gli acidi grassi trans causare la malattia.”

I ricercatori hanno anche teorizzato che il targeting questo meccanismo molecolare con farmaci potrebbe avere un effetto terapeutico su una vasta gamma di trans-grassi-malattie associate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *