Chelsea Trasferimento Divieto di Taglio Da CAS, Club Liberi Di Firmare Giocatori A gennaio


Chelsea Trasferimento Divieto di Taglio Da CAS, Club Liberi Di Firmare Giocatori A gennaio

Chelsea sono liberi di firmare i nuovi giocatori nel calciomercato di gennaio. © AFP


Chelsea sono liberi di firmare i nuovi giocatori nel calciomercato di gennaio, dopo una FIFA imposto il divieto era stato ridotto in appello dalla Corte di Arbitrato per lo Sport (CAS) il venerdì. Il divieto, imposto a seguito di violazioni in materia di reclutamento di minori, è stato ridotto da due finestre di trasferimento di uno, che il Chelsea già servita in estate. Una multa è stata ridotta anche da 600.000 franchi Svizzeri ($607,000; 462,000 di sterline) per la metà di tale importo per il Losanna corte di giustizia. Un CAS dichiarazione ha detto che il Chelsea è stato colpevole di aver violato le norme relative al trasferimento internazionale e la registrazione dei minori”, ma per una quantità molto minore di giocatori”, concludendo che erano solo colpevole di un terzo delle violazioni trovato dalla FIFA.

Inoltre, la violazione di altre regole di trasferimento “sono stati trovati per essere meno gravi di quelli attribuiti al Chelsea FC dalla FIFA”.

L’iniziale divieto è stato annunciato da calcio dell’organo di governo mondiale nel mese di febbraio, ma il Chelsea si era sempre negato il misfatto.

In un primo momento hanno fatto appello alla FIFA che ha parzialmente revocato il divieto nel mese di aprile, anche se solo per i giocatori under 16 che non sono “trasferimenti internazionali e prime registrazioni di stranieri minori di giocatori”.

Che ha lasciato il Chelsea riesce ancora a segno i giocatori di età superiore a 16 durante la finestra estiva del calciomercato.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *