Chef Gordon Ramsay Compleanno, Celebriamo la Sua Ultima impresa E il Suo Viaggio Culinario Finora

Chef Gordon Ramsay Compleanno, Celebriamo la Sua Ultima impresa E il Suo Viaggio Culinario Finora

Chef Gordon Ramsay ha festeggiato il suo compleanno oggi

 

In evidenza

  • Chef Gordon Ramsay festeggia il suo 53 ° compleanno oggi
  • Egli ha 30 ristoranti di tutto il mondo e tre stelle Michelin.
  • Ha appena lanciato un nuovo ristorante di Gordon Ramsay Steak’.

Chef Gordon Ramsay festeggia il suo 53 ° compleanno oggi 8 novembre, 2019, e non possiamo fare a meno di ammirare il suo straordinario viaggio nel mondo del cibo finora. British Chef, ristoratore, scrittore e personaggio TV – indossa molti cappelli con le ambite tre stelle Michelin! Con oltre 30 ristoranti di tutto il mondo sotto la sua egida, Gordon ha fatto breccia anche nel mondo dei social media e fatto sentire la sua presenza con spiritoso ma il cibo onesto recensioni su Twitter. Egli è anche noto per essere uno dei più “selvaggi” stelle sulla piattaforma. Tutto questo a parte, la sua lista di successi ci lasciano in soggezione di lui e fonte di ispirazione per molti in tutto il mondo.

(Leggi Anche: Gordon Ramsay Shock Twitter Con Il Suo ‘Intenzione Di Dare Questo Vegani Cosa Una Prova’)

Quest’anno per il compleanno di scontri con un’altra grande impresa che Gordon ha afferrato per se stesso. Ha appena lanciato un nuovo ristorante chiamato ‘Gordon Ramsay Steak’ all’interno di Harrah’s Casino in North Kansas City. Gordon Ramsay Steak menù comprenderà i suoi popolari piatti di firma.

Gordon Ramsay in precedenza si è avventurato nel settore del gioco; un gioco per cellulare con il nome ‘Il Ristorante Dash’ è stato lanciato nell’anno 2016 e di fatto i titoli dei giornali con il suo concetto unico. Lo chef è anche un noto volto della televisione del settore a causa del suo cooking show come ‘Hell’s Kitchen’ e di ‘MasterChef’.

Gordon Ramsay ha dimostrato il suo coraggio ed eccelleva nell’industria alimentare come nessun altro. La sua arte culinaria è di riconoscimenti degni, e per il suo compleanno oggi, noi desideriamo che continua a ispirare nei tempi a venire.

Buon Compleanno Gordon Ramsay!

 

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *