Che Si Muove Fuori Da Solo? Qui Ci Sono Alcuni Must-Have Di Utensili Da Cucina


In evidenza

  • ‘Trasferirsi al di fuori, non importa quanto interessante possa sembrare, è una vera e propria lotta
  • Per impostare una cucina, uno dei fattori più importanti che una persona dovrebbe ke
  • Scopri gli utensili che ogni cucina deve avere

Spostare fuori della vostra casa dei genitori per gli studi o il lavoro è una comune storia di ogni famiglia nel tempo di oggi. ‘Trasloco’, non importa quanto interessante possa sembrare, è una vera e propria lotta. Dalla ricerca di un nuovo nido per comporre il posto, alla cura di ogni più piccola cosa – il processo può essere molto faticoso. Tra tutti questi, uno dei più grandi lotte di una persona passa attraverso di sedimentazione è la cucina. Per la maggior parte di noi, è completamente un territorio inesplorato a casa dei genitori. Fino a che ci si sposta nelle nostre case, la maggior parte di noi è ignaro di ciò che tutti i nostri genitori per cucinare e come hanno servito questi deliziosi cibi ogni giorno.

Per impostare una cucina, uno dei fattori più importanti che una persona dovrebbe tenere a mente è – una corretta pianificazione. Si dovrebbe prima pensare a ciò che tutti sarà lui/lei a cucinare su base regolare, e di conseguenza comprare stoviglie e altri utensili da cucina. Portiamo a voi una lista di utensili in genere dispone di cucina Indiana per uso regolare.

Gli Utensili Che Ogni Cucina Indiana Deve Avere

Coltello Pelapatate e Tagliere

Per cominciare, un coltello affilato, un buon tagliere e un pelapatate, è un must per tagliare tutti i frutti e le verdure su una base quotidiana.

Cucchiai E Forchette

Cercate di avere un mix di tutti i tipi e dimensioni di cucchiaini e cucchiai e forchette frutta, ma tenerlo per un numero minimo. Alcuni di essi possono essere utilizzati per molteplici usi. Per esempio, un cucchiaio può essere utilizzato anche per avere una zuppa, e di un cucchiaino da dessert.

Piatti e stoviglie

Comprare grandi piatti e piatti di piccole dimensioni per avere il vostro cibo quotidiano. Si dovrebbe avere almeno due piatti piccoli e due grandi placche a casa. È inoltre possibile utilizzare i piccoli piatti come le coperture per la vostra ciotola.

Bocce

Si dovrebbe avere almeno una terrina, due ciotole e alcuni di quelli più piccoli in cucina. Queste ciotole sono di grande utilità. Da servire il cibo per la loro memorizzazione, ciotole sono necessari, sempre.

(Leggi Anche: Cucina Hack: Come Rimuovere L’Odore Di Aglio Utensili E Le Mani Dopo La Cottura)

5i037gr

Kadhai

Una di medie dimensioni kadhai è un must, o altro, la cottura dei cibi diventerà impossibile. Dal profondo friggere per fare il curry, kadhai è di multi-uso. Basta assicurarsi che il kadhai si acquista ha una base profonda.

Padella

A volte un kadhai non in grado di soddisfare ogni cucinare. Quindi, avete bisogno di una padella. Per esempio, rendendo la vostra normale frittata o anche per dare tadka al vostro piatto, padella viene in soccorso.

Salsa Di Pan

Dal bollire il latte per rendere il vostro tè di tutti i giorni, salsa di pan è un must. A volte, si può anche fare il riso in esso, se quest’ultimo è in piccole quantità. Provate a comprare una casseruola con un coperchio, in modo che si può anche conservare il latte per un uso successivo.

Coppe, Tazze E Bicchieri

Comprare un paio di tazze, tazzine e bicchieri di tè, caffè, succo di frutta e acqua. Si può avere un paio di extra, perché sicuramente la vostra famiglia e gli amici vieni a visitare spesso. Si dovrebbe essere pronti a offrire loro almeno una tazza di tè.

Mortaio E Pestello Set

La cucina diventa divertente con un mortaio e un assilla, in quanto sono necessarie per macinare le spezie, anche se in piccola quantità. È meglio investire in questo utensile prima di acquistare una smerigliatrice. Sarà anche di aiuto nel risparmio di energia elettrica come mixer smerigliatrice, ha bisogno di energia per funzionare.

Pentola A Pressione

Quando si è in super fretta, la pentola a pressione ci viene in aiuto. Si fissa il processo di cottura – sia esso vegetale o di riso o anche non-veg piatti che vengono cotti. Quindi, mai sottovalutare il potere di una pentola a pressione. Provate a comprare una di medie dimensioni o una grande, perché se la gente arriva, si può facilmente cucinare il cibo per alcune persone più di troppo.

Chakla Belan Set/ Mattarello E Consiglio

Avete bisogno di questo per rotolare il vostro roti di pasta. Inizialmente, il roti non essere rotondo; ma non perdere la speranza. Continuare a praticare il mio amico, il rotis sarà il turno di un giorno!

Tawa

È necessario fare rotis e dosa e anche per fare i toast. Si può, inizialmente, il lavoro bene come alternativa al pane tostapane. Prima di investire in un tostapane, potete tostare il pane per la prima colazione sulla tawa.

Mestolo Set

Avete bisogno di acquistare un paio di mestoli per cucinare e servire scopo. Diversi i mestoli sono di uso diverso; asolati mestolo è importante per friggere, mentre, tv laddle è buona per fare parathas. Allo stesso modo, che serve anche i mestoli sono di vari tipi per servire a diversi tipi di alimenti.

Gli Strumenti Di Cottura/Utilities

Alcuni must-have strumenti di cottura sono presina (pakad), chimta, spremiagrumi e colino da tè. Questi sembrano piccole, ma sono molto necessari per tutto quanto sopra, gli utensili di lavoro. Quindi, assicurarsi che si hanno in casa.

Ora, non ti preoccupare, prima di trasferirsi al di fuori. Basta pianificare la vostra cucina set-up avanti e ottenere gli utensili da un negozio nelle vicinanze. Felice di crescere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *