Che cosa è un Dildo e come usarlo correttamente?


La salute sessuale è altrettanto importante quanto la salute fisica o mentaleperché ci permette di godere di un lato luminoso della vita che ci riempie di vita, di energia, e la soddisfazione che non è possibile trovare in un altro luogo, oltre a darci una finestra aperta a conoscersi intimamente e conoscere tutti gli aspetti della sessualità che ci piacciono e quelli che preferiscono evitare.

Ma perché è così importante conoscere i nostri gusti sessuali? Ci sono persone che non godono completamente, o non sanno come ottenere il piacere di fare sesso con il vostro partner, anche al punto di licenziare il sesso, una stagnazione o addirittura la paura, in modo che essi tendono a rimanere in una routine che viene chiuso che permette loro di avere una zona di comfort. Questo accade a causa di ignoranza del proprio piacere attraverso la masturbazione, che rimane un argomento tabù (anche oggi), così come il coraggio di esplorare le opzioni per la stessa.

Uno dei più noti è l’uso di dildo o vibratori, che ballano costantemente in linea tra i tabù e i più quotati per la autoplacer. Sapete che cosa è un dildo? Se la tua risposta sia affermativa e negativa, vi invitiamo a rimanere in questo articolo in cui parleremo di questo strumento di piacere e di come si può utilizzare correttamente.

Che cosa è un dildo?

Prima di entrare in campo, un dildo (come è noto nei paesi di lingua inglese) o dildo, è un giocattolo del sesso che può essere utilizzato per la masturbazione o durante il sesso. Si tratta di una specie di mago o strumento sessuale che garantiscono l’ottenimento di un ulteriore piacere. Questi di solito hanno una forma fallica o imitare, per quanto possibile per un pene, che sono fatti di materiali diversi (i più comuni sono quelli in silicone) e dispone di diverse dimensioni, lunghezze, spessori e forme, anche ci sono quelli che vengono con texture e colori per aggiungere un tocco estetico.

Molte volte questo tipo di giocattolo del sesso utilizzato per il piacere femminile, tuttavia lo sapevate che anche gli uomini possono utilizzare dildo? Questo perché non solo ci sono diversi stili di falli, ma è possibile scegliere in base al luogo che si vuole stimolare. In questo modo ci sono opzioni per stimolare la vagina, il clitoride o l’ano, in modo che tutti possano godere, senza alcuna limitazione di il dildo.

Dildo, vibratori e dildo sono la stessa cosa?

No, non sono la stessa cosa e qui ci spiega perché. Cominciamo con il dildo, anche se questa è la parola più vicina alla vostra traduzione inglese, la verità è che è poco usato in ‘sex shop o negozi erotici, come sono conosciuti solo come un dildo. La stessa parola ha un’origine più remota, di un tempo, dove le donne hanno usato uno strumento fallico in genere realizzati in pelle, legno laccato, o scolpiti, per sostituire il maschio del pene quando questi sono assenti.

Abbiamo testimonianze di pittura e la storia di dildo, fatto in modo artigianale, dall’epoca dell’antica grecia (noto come olisbos), e anche la cultura della Cina antica. Quindi, in termini di confronto, il dildo sarebbe originale e primitiva del dildo come la conosciamo oggi.

Ora, per quanto riguarda i vibratori, come indica il suo nome, in possesso di un meccanismo che lo fa vibrare, causando una maggiore stimolazione della zona in cui viene applicato. Ci sono vibratori che vengono con diversi livelli di intensità, fantasie, impulsi, o la velocità di vibrazione, essendo questa la caratteristica che più lo distingue da dildo, in quanto questi non sono che il meccanismo di vibrazione interna.

Anche se condividono la fallico forme che sono rappresentate, tuttavia ci sono una quantità incredibile di vibratori con forme diverse (tra cui spugne, bagno e labbra) che seriamente si deve vedere per credere. Allo stesso modo, è possibile trovare loro di essere introdotto nella vagina, o per stimolare l’ano, il punto G e il clitoride.

Come usare correttamente un dildo?

L’uso di un dildo non richiede molto sforzo, è più semplice di quanto si pensi, tuttavia, è naturale che ti senti nervoso o paura di tentare di provare per la prima volta. Quindi tener conto di questi suggerimenti, sarete introdotti al di sotto.

1. Lasciare il tabù da un lato e imparare

La prima cosa che dovete fare è di mettere da parte lo stigma e apri la tua mente per le molte opzioni che abbiamo può fornire l’uso di dildo per il vostro piacere sessuale o per dare più pepe alla intimità con il vostro partner. Per fare questo si dovrebbe scoprire tutto il possibile su di il dildo: di che materiale sono fatti, quali sono le dimensioni e forme disponibili, che si dovrebbe usare per la prima volta, come è necessario tenerli, ecc

Non abbiate paura di chiedere a qualcuno che conosci che usa il dildo, per andare a una consultazione con il vostro ginecologo o un sessuologo e consigliarvi nella stessa negozio di sesso. Sì, si consiglia di concentrarsi bene sul materiale di fabbricazione, e optare per quelli che sono ipoallergenici per evitare qualsiasi tipo di reazione allergica.

2. Rilassatevi e godetevi

Il secondo passo è che, una volta che avete acquistato il vostro dildo, si pratica nel comfort della vostra casa, il vostro account prima, in privato e al proprio ritmo, in modo che si diventa più familiarità con lo stesso, e così si avrà una piacevole esperienza. Perché avete bisogno di fare da solo? Per evitare di sentirsi depresso o ansioso, in modo che quando si padroneggiare l’uso di il dildo, è possibile condividere con il vostro partner e magnificare le riunioni.

È necessario che si trovi in totale tranquillità e relax, in modo che non vi è alcun dolore o fastidio quando si stringere i muscoli, respirare profondamente, e concentrarsi su che accarezza il corpo, e le reazioni ottenute. Ricorda che più sciolto si è meglio si sente tutto.

3. Iniziare lentamente

La tua prima esperienza con il dildo sarà simile al vostro primo incontro sessuale, quindi non è possibile inserire il dildo una volta, ma devi fare un turno di preliminari in modo che il vostro corpo si abitua ad esso. Inizia con calma e lentezza, prima estimúlate sopra la biancheria intima, poi si può prendere il dildo con il seno (o il pene, se sei un uomo), gioca con le labbra con il tuo clitoride fino a quando si sente bagnato abbastanza per iniziare ad entrare e muoversi all’interno di esso.

Questa raccomandazione si applica anche nel caso di acquisto di un vibratore, è possibile prima di iniziare a utilizzare lo stimolatore seno, del clitoride, labbra o l’ano prima di inserire il vibratore nel tuo interno.

4. Giocando con il ritmo

Una volta abituati al tipo di dildo o vibratore che hai, è il momento per voi per esplorare con lui diverse posizioni, l’intensità e la profondità di penetrazione, in quanto è possibile che in un primo momento non si riesce ad entrare completamente. È per questo motivo che è necessario controllare le dimensioni per voi sapere che cosa si adatta meglio al tuo corpo una prima volta e poi se si vuole esplorare più tipi o formati di falli.

Come per le vibrazioni, è necessario che tu vada con un ritmo rilassato e lento, quando si sente a suo agio in questo aumenta gradualmente l’intensità delle vibrazioni o a giocare con i livelli stessi, di andare da lenta a veloce.

5. Non esagerare

Molte donne tendono a smettere di usare questi giocattoli del sesso perché hanno avuto una reazione dolorosa o che ha causato loro disagio. Tenete a mente che non tutte le donne hanno la stessa soglia di sensibilità e si può avere uno molto basso, in modo da non resistere alle vibrazioni, ma tranquillo, se questo è il vostro caso, allora posto il vibratore oltre il tuo clitoride o accarezzare la parte superiore delle labbra, in modo da non causare disagio.

D’altra parte, usa il dildo per stimolare il clitoride, a seconda dell’intensità che si può resistere e che sarà causa di piacere. Allo stesso modo accade con i tipi di dildo che si sceglie, ci sono alcuni che sono normale (classico) e pochi altri a venire con texture o in forma di perle, per la prima volta è meglio che si sceglie il più classico possibile, e di regolare le dimensioni in modo che non soffrono di complicazioni.

6. Non dimenticare l’igiene

Questo è un passo molto importante, che per nulla al mondo, bisogna ricordare, ogni volta che si utilizza il tuo giocattolo del sesso è necessario che si dispone di una buona routine di pulizia di base. Questo è quello di lavare il dildo prima e dopo l’uso con acqua calda e sapone con un ph neutro per l’uso sul corpo. Poi lasciate asciugare all’aria, perché se li asciughi con un panno o un asciugamano si può lasciare dei residui di materiale in questa, mentre se li asciughi con il phon si può danneggiare.

Come per le vibrazioni, è necessario rimuovere le batterie prima del lavaggio e di salvare, in un modo che impedisce la ruggine o graffi. Un’altra raccomandazione è che, se avete bisogno di usare un lubrificante, optare per quelli che sono a base di acqua e non olio per prevenire qualsiasi reazione allergica o causare irritazioni della pelle.

Ora si conosce il modo giusto per iniziare ad aggiungere un dildo per la vostra vita sessuale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *