Che cosa è successo? | Futures Trading


Il trading può essere la cosa più difficile che hai cercato di vita, ma il trading non è necessariamente difficile. Voglio dimostrare che c’è un altro modo di fare trading, più rilassato, tranquillo ed efficiente. Il mio punto di vista è che ogni persona interessata in commercio per sapere cosa devono fare per raggiungere il successo. La mia missione è quello di facilitare il processo, portando trading al pubblico rivenditore in modo semplice, chiaro e comprensibile.

In questa serie, che è iniziato con questo video introduttivo, per coprire le basi del successo: che Cosa è davvero necessario per fare un trading coerente? Dove si dovrebbe concentrare i vostri sforzi sono realmente e cosa si può smettere di fare perché non aiutare?

Voglio imparare a progettare il proprio piano di trading, che a capire le basi del modello di business e sai contro chi ti sei rivolto, e vorrei anche esporre l’importanza relativa di analisi della psicologia di massa e la tua psicologia. Capire in modo inequivocabile che ciò che è importante è il processo che si segue in fronte al mercato, non come intelligente o stupido che crede di essere, non si tratta di intelligenza, ma i passaggi che seguono. Se questi passaggi sono appropriati, i tuoi progressi saranno inevitabili.

Ma io non ci vogliono stare lì, ho l’ambizione di capire anche il motivo per cui il trading sembra così difficile, com’è che ci sono così poche persone coerenti, e soprattutto voglio che voi, troppo, può vincere, anche se hai fallito fino ad ora, ma che c’è un prezzo che devi essere disposto a pagare. Voglio che tu capisca che il prezzo è così che si possa decidere se si sta andando a pagare per esso o non, e voi lo sapete, non appena possibile, se non avete intenzione di pagare, si può dimenticare di essere operatore e si risparmia molto tempo e l’energia per altri progetti, ma se siete disposti, a vedere che cosa è che rivendica questa attività, si decide che si è così impegnata, quindi mi auguro che si possa raggiungere il successo come ambizioni.

In questa serie di video di voglio per realizzare tutto questo, pur mantenendo un linguaggio semplice e di comprensione e voglio fare passo per passo e in modo progressivo.

Ciò che si mostra non è vero, se non all’inizio. Voglio le domande e metterli alla prova. Juzgalos, evalúalos, soggiorno con ciò che ha valore per te e scartare il resto.

Capire che ci sono molti modi per fare trading in maniera professionale, ma che tutti loro sono governati da un insieme di principi universali, comuni a tutti. Dà uguale a quella che devono operare in azioni, futures, forex o CFD, non è rilevante che si sceglie gli indici, commodities, valute o criptomonedas. Questi fattori sono validi indipendentemente dal veicolo di investimento che si prende e si influenzano come si colpisce la gravità, se siete su una moto come in un bellissimo porto turistico.

Cominciamo, dunque, ma non dal principio, se non alla fine: che Cosa è di essere un commerciante coerente? Se si sviluppa la consistenza dell’operatore come fa quel che dovrebbe fare? Che cosa starà andando? Quello che si immagina che rende un trader di successo? Prendetevi un momento per portare alla vostra mente questa immagine, che cosa vedi?

Abbiamo bisogno di iniziare dalla fine, perché ci sono molti punti di arrivo diverso, e ognuno di essi richiede un cammino, un percorso speciale.

La consistenza e il successo come un operatore sono cose diverse per ogni persona ed è necessario definire che cosa sono per voi, che cosa significa.

Se sei già un professionista che si desidera essere, che cosa sta succedendo? Cosa stai ottenendo? Che tipo di attività che si sviluppano? Lavori sulla tua casa e trascorrere le serate al mercato? Non si utilizza il sabato mattina per discutere le migliori opportunità di investimento per la prossima settimana? Siete la gestione di un portafoglio diversificato e ti basta gestire il rischio a lungo termine? Ciò che fa parte di un team multidisciplinare all’interno di un fondo di investimento? Che Opera ogni giorno dall’apertura dell’Europa al di chiusura UTILIZZATI per ottenere la massima quantità di denaro nel minor tempo possibile? Che cosa stai facendo esattamente? Come è possibile che un trader di successo?

Qual è qualcuno che mantiene la sicurezza del tuo lavoro, mentre per integrare il loro reddito part-time in un’attività che è scalabile? Come qualcuno che muove le attività finanziarie della tua famiglia? Fa un datore di lavoro che dirige un team di operatori per fare trading per lui?

Se è possibile definire con precisione ciò che si vuole raggiungere, sarà evidente nel tipo di percorso che si deve seguire.

Per alcune persone il trading di successo è quello di ottenere un extra rendimento sul capitale, qualcosa di più che dà loro un contratto di deposito a termine. Per altre persone è moltiplicando esponenzialmente i loro risparmi. Per alcuni è il raggiungimento di un 10% all’anno, per altri un 10% al giorno. Per alcuni si tratta di ottenere la pace della mente di sapere che si stanno investendo a interesse composto, per altri è la capacità di diversificare il rischio dei loro risparmi, per alcuni si tratta di un cambiamento di carriera, per altri è smettere di funzionare completamente, per alcuni è un’attività che può essere esercitata da una piscina di un resort in un paradiso tropicale con un martini in mano e per altri una forma di investimento a lungo termine con cui fissare la loro pensione. E tutti questi punti di vista sono corretti, solo che pretendiamo prezzi diversi, non vedi?

Se per voi il trading è un’attività che raggiungere un livello di vita che non è ora, si dovrà pagare un prezzo diverso dall’ambizione di battere le prestazioni di un contratto a termine.

Se si vuole vivere di questa attività, lavorando due ore al giorno, devi fare qualcosa di diverso da quello rappresentato da questa attività come un modo per garantire un complemento futuro per la vostra pensione.

Se si desidera che il tempo libero è possibile progettare il tuo trading in modo che priorices che, d’altra parte, se quello che vuoi è il massimo ritorno sul capitale, lo sforzo sarà sull’altro lato.

Se siete alla ricerca di un’operazione che permetterà di completare il vostro reddito e che è possibile gestire il margine di responsabilità personale e professionale, il vostro trading deve necessariamente essere diverso da quello che si richiede un sistema di trading come la fonte di tutti i redditi.

Tutte le definizioni di un trader di successo io sono vale e sono adatti se si capisce che ognuno è associato un prezzo che non può essere trascurato. Capire che il prezzo in denaro, tempo, impegno ed energia vitale.

Non sarò io che taglierà le ali. Non credo che dispone di opzioni che sono migliori di altri, ma piuttosto che ci sono opzioni che sono meglio per te dato che tu sei uno che progetta il tuo futuro. Ho sempre pensato che ciò che si può immaginare si può raggiungere, se è umanamente possibile, e ha pagato il prezzo per questo pretendiamo, ma ci sono anche ragionevole e congrua. Se non hai tempo, non hai soldi, non hai molta voglia, né l’energia e la passione, e ambicionas la luna, potrete creare incoerenza.

Decidere che cosa è per voi un trading di successo, chiede con chiarezza di che cosa avete bisogno, ma capisce che è associato a una fattura che deve pagare, e non sarà raggiungere il tuo obiettivo con l’inganno. Vuoi che il tuo reddito per pagare il mutuo di questo mese, ma il tuo capitale iniziale è di 500$? C’è qualcosa che non va bene.

Vuoi acquisire la competenza tecnica che permette di far crescere i tuoi risparmi da spendere un paio di ore a settimana? Che è possibile. Vuoi moltiplicare una piccola quantità di capitale in un piano di reinvestimento per l’interesse composto, per farlo crescere, e dedicare poi vivere i tuoi guadagni? È anche possibile. In ogni caso si deve tener conto che cosa è che si pretende che si desidera e di essere disposti a pagare per essa.

Se siete chiari su ciò che si desidera, se avete già definito nella vostra mente che cosa significa un trading di successo per voi, il punto seguente sarà quello di identificare ciò che deve accadere per raggiungere l’obiettivo, ed è quello che vedremo nel prossimo video: quanto tempo, quanta dedizione, quali sono le diverse fasi e per ottenere che tipo di concorrenza, in particolare?

In questo modo si sarà in grado di decidere se si è disposti a pagare il conto che questa attività richieste.

E ricordate: se si vuole, si sarà trader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *