Chaitra Navratri 2020: Questo 3-Ingrediente Sabudana Ladoo Grado di Soddisfare la Vostra Dolce-dente Durante la Quarantena Giorni


In evidenza

  • La gente di solito consumano satvik cibo durante Navratri
  • Sabudana è una scelta molto popolare durante vrats
  • Dall’antipasto al dessert, sabudana si adatta in qualsiasi parte del pasto

Il cibo e le feste vanno mano nella mano. Se notiamo attentamente, ogni festa ha il suo specifico set di piatti. Se parliamo di Navratri, che ha iniziato dal 25 Marzo, il 2020, e continuerà fino al 2 aprile 2020, la gente di solito consumano cibo e ingredienti come makhana, sabudana, kuttu ka atta, e rajgira atta. Questo è il momento dell’anno in cui le persone a evitare l’aglio, la cipolla e i non vegetariani di cibo e mangiare leggero e satvik cibo. Secondo gli esperti, satvik dieta comprende alimenti che sono essenziali, naturali e di energia, il contenimento e la pulizia. Si tratta di un regime che sottolinea gli alimenti di stagione, frutta, legumi, cereali integrali e non, a base di carne o proteina.

Sabudana è molto popolare ingredienti, che viene consumato durante questi nove giorni. Chiamata anche tapioca, è una scelta molto popolare durante ‘vrats’. Si tratta di un non-cereali fonte di cibo ricco di carboidrati amidacei, che fornisce l’energia per il corpo. Dall’antipasto (sabudana vada) al dolce (sabudana kheer), questo ingrediente si adatta ovunque in un pasto di corso.

Leggi Anche: Chaitra Navratri 2020: 5 Alimenti Che Si Può Ancora Mangiare Durante Il Digiuno

Quindi, ci si mettono un altro facile sabudana ricetta che può soddisfare le vostre voglie di dolce durante i giorni di isolamento – e ‘sabudana ladoo’. Siamo in un tempo in cui abbiamo bisogno di scarico cucina ingredienti con delicatezza, in modo che possano durare più a lungo. Questo ‘sabudana ladoo’ una ricetta dal famoso vlogger Parul, sul suo canale YouTube ‘Cucinare Con Parul’, ha bisogno di soli 3 semplici ingredienti per la preparazione. Tutti abbiamo bisogno sono – sabudana, burro e zucchero. È inoltre possibile aggiungere un trito di cashewnuts, rosso colorante alimentare e di cardamomo in polvere, se volete, ma che è assolutamente facoltativo. Inoltre, questo ladoo possono essere conservati almeno per una settimana.

Guarda La Video Ricetta Per Sabudana Ladoo:

Leggi Anche: Spostare Oltre Sabudana Vada E Khichdi; Provare Sabudana Paratha Invece

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=nN7RLSFl_JQ(/embed)

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *