CEO di Amazon Jeff Bezos Arriva in India come i Commercianti Locali Piano Proteste


Amazon.com fondatore Jeff Bezos è arrivato in India, martedì, in un post sul suo account Twitter, come migliaia di piccoli commercianti in 300 città pianificata protesta, sostenendo che l’azienda è distorsione locali di vendita al dettaglio di mercato.

Bezos, vestita di un abbigliamento Indiano, ha pagato i suoi saluti in un memoriale dedicato al Mahatma Gandhi, un video, pubblicato su Bezos’ account Twitter ha mostrato.

Il miliardario e-commerce magnate, che è su una visita di tre giorni, dovranno partecipare ad un evento aziendale a Nuova Delhi ed è anche probabile che per soddisfare funzionari di governo, fonti hanno detto.

India antitrust capo Ashok Kumar Gupta ha detto a Reuters il martedì che la grande società di e-commerce in India non dovrebbe offrire forti sconti che possono ferire e su piccola scala in mattoni e malta rivenditori in India.

Centinaia e migliaia di piccoli mattoni e malta rivenditori, condotto dalla Confederazione di Tutta l’India Commercianti (CAIT), hanno pianificato una protesta nazionale contro la società.

CAIT ha anche accusato di Amazon e Walmart di proprietà Flipkart di violare India investimenti esteri regole. Le aziende hanno negato le accuse.

© Thomson Reuters 2020



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *