Celebrità Nutrizionista Pooja Makhija Azioni 5 Consigli Sull’Alimentazione Per Chi Lavora Da Casa


In evidenza

  • Mantenere un controllo sulla vostra dieta mentre woeking rom a casa è una sfida
  • Tra le Covid-19 spaventare, è cruciale per controllare i nostri nutrizione pure
  • Nutrizionista Pooja Makhija è qui per aiutarvi con alcuni suggerimenti

Con il Covid-19 pandemia limitare un giorno-per-giorno di movimento all’aria aperta, è estremamente cruciale per impostare una routine e la struttura da soli a casa. L’attuale situazione di blocco, che è qui per rimanere per un paio di settimane, combinato con la mancanza di attività fisica e binge-eating sta per avere alcuni gravi conseguenze sulla nostra salute, tuttavia, non è troppo tardi per ottenere le cose in ordine.

A parte l’isolamento e sociale-allontanamento, mantenere un controllo sulla vostra dieta è una delle più grandi sfide quando si lavora da casa.

Per partecipare a una conferenza chiamata da casa può portare a due cose: non Hai vagato per il modo in cucina e snacked su un intero sacchetto di patatine, o dimenticato di mangiare tutti insieme, e finiscono nel mangiare un sacchetto di patatine.

In entrambi i casi, ho consumato un intero pacchetto di patatine. Una delle maggiori sfide che dovete affrontare quando si lavora da casa è mantenere la nutrizione nel controllo. Vi è un facile accesso al frigorifero e un sacco di cibo disponibile. E a differenza di in ufficio, sei libero di pascolare tutto il giorno. Ma questa abitudine può causare il caos sulla vostra vita, deteriorare il vostro metabolismo e hanno un effetto negativo sulla vostra salute generale.

Così, il vero e proprio social-allontanamento che si deve mantenere con il frigorifero e l’isolamento deve essere da cibo spazzatura.

Nutrizionista Pooja Makhija è qui per aiutarvi con alcuni suggerimenti per garantire la vostra salute è monitorato e la vostra dieta non è deragliato durante questo soggiorno.

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1. Mantenere Idratante

Spesso si tende a dimenticare sorseggiando acqua soprattutto quando si ha la caffeina tazze a vostra disposizione. È estremamente essenziale per completare il tuo 8-12 bicchieri di assunzione di acqua al giorno. Essere idratata anche agisce come una barriera di potenziale inutili spuntini causa la maggior parte di noi spesso confondiamo la sete con la fame. La disidratazione può portare a stanchezza e influenzare la vostra produttività. Modo migliore per mantenere un monitor l’assunzione di acqua è di impostazione oraria promemoria sul telefono o l’impostazione di un obiettivo di completare una brocca d’acqua da EOD, proprio come le attività di lavoro.

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2. Mantenere la caffeina controllare

Cercate di essere consapevoli di quanta caffeina si sta consumando e quando, come bere troppo tardi possono influenzare il vostro ciclo di sonno. Avere accesso a innumerevoli tazze di caffè potrebbe sembrare una grande idea, ma troppa caffeina può causare problemi digestivi e cioè una maggiore acidità e gas, ansia e mal di testa. Provare a bastone a 2 tazze di caffè, e di evitare l’eccesso di creme e zucchero. Se avete bisogno di la tua dolcezza dose, provare a passare a un stevia-a basso contenuto calorico dolcificante e sostituire il normale zucchero. Questo aiuta nella gestione del peso e aiuta a ridurre il vostro apporto calorico.

3. Pianificare i vostri pasti

Dal momento che non siamo attualmente in grado di lavorare secondo un orario programmato di zona, è importante non saltare i pasti. La colazione è ancora il pasto più importante della giornata e di garantire la vostra colazione sana è essenziale. Riutilizzare i 30 minuti di viaggio il tempo con la preparazione di una alimentazione sana e sufficiente pasto prima colazione riempito con avena, frutta, proteine e ricca di fibre alimentari. Pianificazione di tutti i vostri altri pasti, sia a pranzo, a cena o anche per uno spuntino serale pausa. Prestare attenzione alla vostra fame di segni e di rendersi conto che non mangiare in tempo può influenzare la vostra attenzione e la produttività. Anche se non si mangia il cibo giusto al momento giusto, si hanno maggiori probabilità di mangiare il cibo sbagliato, soprattutto al momento sbagliato.

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4. Eliminare il disordine

Trigger alimenti come spazzatura e cioccolato che tentare di snack o over-indulgere dovrebbe essere cancellato dagli armadi. In un ufficio pieno di gente in giro, è molto più facile mangiare un biscotto, ma quando si lavora da casa, la finitura di un intero pacchetto di biscotti non è troppo difficile. Stock di tua dispensa con cibi sani come frutta, verdura, frutta secca, ricca di fibre, alimenti, grassi, ecc e sostituire normale zucchero di stevia a base di edulcoranti a basso contenuto calorico.

5. Non mangiare le vostre escursioni

Si potrebbe essere tentati di continuare a lavorare attraverso la vostra pausa pranzo, soprattutto mentre si lavora da casa. Non farlo. Si può portare a distrazioni e portare a mangiare troppo e diminuito il senso di sazietà dai pasti. Invece, alzarsi e gustare il vostro pasto in modo corretto. Questo consentirà un pasto equilibrato, la corretta masticazione e di evitare un eccesso di alimentazione. Se sei un cronico snacker, sostituire il chip con opzioni salutari come frutta, noci, olive, un trito di carote, farcito date, barrette proteiche, ecc.

L’auto-isolamento durante una pandemia è molto più diversi di quanto casualmente lavorare da casa. Tutto sta adattando a questi emotivo settimane e prendere la vita con filosofia. Vuoi venire di fuori di questo periodo più sano, più forte e più in forma. Il prossimo paio di settimane sono cruciali per realizzare, ristrutturare e riscoprire il proprio corpo e costruire un grande sistema immunitario. Essere più consapevoli delle vostre scelte alimentari e consapevoli della vostra assunzione. Infine, mantenere la sanificazione!

Circa l’autore: Pooja Makhija è un noto nutrizionista, dietologo clinico e autore.

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