Carota Verde Pesto Ricetta: non sprecare le Verdure, Invece di Dare Un Gourmet Spin


In evidenza

  • Non perdete la carota verdi, preparare il pesto, salsa di fuori di esso
  • Carota verdi sono erbacee e grosso, con un pizzico di dolcezza
  • Carota foglie sono considerati come disintossicante naturale

Tutti abbiamo visto i conigli consumo di carota verdi. Ma avete mai pensato di mangiare che carrot top? In realtà è possibile e che anche nella forma del famoso pesto. L’idea è tutta per sprecare meno quantità di cibo possibile. Se guardiamo le tendenze più recenti, persone e chef di tutto il mondo stanno parlando molto su di zero-rifiuti di cucina. Ristoranti in tutto il mondo dei rifiuti, diversi milioni di tonnellate di cibo ogni anno. Anche in ogni famiglia, abbiamo tagliato quasi a metà di una verdura che compriamo. Quindi, zero rifiuti e la cucina è qualcosa che il mondo è in cerca di. È tutto su come cucinare, ogni parte di un ingrediente, specialmente le verdure, abbiamo la possibilità di acquistare dal mercato. Aggiungere il punto a è il sapore; la maggior parte di noi non sono consapevoli del buon gusto e il valore nutrizionale del veggie parti ci buttiamo in pattumiera.

Parliamo di carota verdi. Sono erbacee e grosso, con un pizzico di dolcezza in loro e gusti un po ‘ come il sedano. Non è detto che le cime di carota simili profilo nutrizionale alle loro radici, che fornisce minerali e vitamine. Carota foglie sono considerati come disintossicante naturale, favorisce il rafforzamento osseo, per prevenire l’anemia et al.

tssphvl8

Così qui vi riportiamo la ricetta di carota verde pesto che può essere goduto come dip o diffusione con diversi tipi di pane, come la focaccia, ciabatta o pita. Si può anche preparare la pasta con le carote verde pesto.

Carota Verde Pesto Ricetta:

Ingredienti:

Cime di carota: 1 kg

Aglio: 2-3 chiodi di garofano

Succo di limone: 2 cucchiai

Foglie di basilico: mezza tazza di

Pinoli: 3 cucchiai

Olio di oliva: 3 cucchiai

Parmigiano: mezza tazza (grattugiato)

Sale: come per ogni gusto

Pepe: come per ogni gusto

Preparazione:

Sbollentare le cime di carota: rimuovere il steli di spessore. Fate bollire una pentola di acqua e aggiungere le cime di carota. Fate cuocere per circa tre minuti e mescolare di tanto in tanto. Una volta che il verde diventa tenera, scolare l’acqua calda e mettete la verdura in un cubo di ghiaccio ciotola. Questo aiuta a mantenere il colore di un vegetale.

Ora, prendete i verdi fuori e metterli su un piatto e lasciarli asciugare.

Aggiungere la verdura, l’aglio, i pinoli, le foglie di basilico nel frullatore, macinino e fare un grosso, pasta grossa.

Stagione la pasta con il sale, pepe, olio d’oliva, succo di limone e il Parmigiano. Il carrot top, il pesto è pronto per essere servito.

Ricordate, potete conservare il pesto in frigorifero in un contenitore ermetico per 3-4 giorni. Ora, cercare di non buttare le cime di carota, invece di fare una delicatezza fuori di esso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *