Carlo Ancelotti Vuole Everton Per Obiettivo Per L’Europa


Il pareggio con l’Arsenal sinistra Everton 15 in Premier League e a soli quattro punti sopra la zona retrocessione.

Tuttavia Ancelotti, per tre volte la Champions League, vincente allenatore che è stata saccheggiata da Napoli di questo mese, ha detto l’Everton deve puntare in alto.

“L’ambizione è per noi, per provare a vincere ed essere competitivi”, ha aggiunto.

“L’obiettivo è lì per arrivare in Champions League o Europa League. La vincita di lode deve essere il sogno per questo club e per i tifosi. Io sono qui per cercare di fare questo.”

Ancelotti guidato il Chelsea per un campionato e FA Cup doppio nel 2010 il suo primo periodo in Inghilterra.

“Il nostro obiettivo è quello di essere competitivi in Premier League, di essere verso la parte superiore della tabella, per essere competitivi in Europa”, ha detto.

“Non accadrà subito, ma dobbiamo lavorare per questo.

“Per Evertonians vorrei dire, rimanere con la squadra, come sempre, perché è davvero importante per i giocatori di avere il vostro sostegno.

“Mi piacerebbe lavorare insieme con i sostenitori. Il mio sogno è quello di portare il successo di questo club”.

Ferguson a rimanere al club

Nel frattempo l’Everton, il presidente Bill Kenwright si è congratulato con azionista di maggioranza del club, Farhad Moshiri, per portare in un manager di Ancelotti in piedi.

Il collezionista di trofei CV comprende incarichi presso una frizione in Europa top club, tra cui Juventus, Milan, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Bayern Monaco.

“Devo prendere il mio cappello a Farhad,” ha detto Kenwright.

“Abbiamo intervistato un sacco di gente e Farhad stava spingendo per un mondo di classe di manager.

“Egli vuole che questa squadra dove ha voluto essere per tre-e-un-metà anni. Egli vuole che questo club vincere dei trofei.”

Ex manager della Duncan Ferguson rimarrà su Ancelotti personale.

L’ex attaccante dell’Everton ha curato la vittoria contro il Chelsea, disegna con il Manchester United e l’Arsenal e una Coppa di Lega e la sconfitta ai calci di rigore a Leicester nel suo quattro-gioco di magia al timone di seguito il saccheggio di Marco Silva.

Ancelotti prima partita in carica dell’Everton è impostato per essere il Giorno di santo stefano scontro in casa del Burnley.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *