Capodanno: Ola Distribuire Sicurezza Scout in 7 Città Oggi


Nel tentativo di garantire la sicurezza e il sostegno alla mobilità dei cittadini in aree ad alto traffico la notte di capodanno, Indiano ride-provenienti azienda Ola lunedì ha annunciato di distribuire centinaia di Sicurezza “Scout” attraverso Delhi-NCR, Bangalore, Mumbai, Hyderabad, Pune, Chennai e Calcutta il 31 dicembre. Di Sicurezza “Scout” comprendono sia personale maschile e femminile, che sono appositamente formati dall’azienda per contribuire a garantire la sicurezza e il sostegno alla mobilità per i cittadini.

“A Ola, ci siamo impegnati per la sua missione di mobilità per un miliardo di persone e la costruzione di un’esperienza sicura è parte integrante di questa missione. Capodanno vede un gran numero di persone di uscire la notte per festeggiare, e attraverso questi sforzi, stiamo incoraggiando le persone a prendere una guida sicura, di ritorno a casa” Arun Srinivas, Chief Sales and Marketing Officer, Ola, ha detto in una dichiarazione.

Il ride-provenienti azienda ha inoltre collaborato con la polizia in città come Pune per sostenere i loro sforzi terra.

L’azienda quick response team auto in città avrà anche la femmina di polizie di bordo a supporto esistente polizia flotta e partecipare a SOS per chiamate da donne.

Questo è in linea con Ola nazionale di roll-out dell’AI-abilitata la funzione di sicurezza chiamato “Guardian”, che utilizza i dati in tempo reale dalle corse per rilevare automaticamente irregolare viaggio di attività e innesca una telefonata da Ola “di Sicurezza Response Team”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *