Buy Side / Sell Side Relazione a Fuoco


Con Lynn Challenger, Global Head of Trading, UBS Asset Management

Come si caratterizzano lo stato di lato acquisto / vendita di lato relazione?

Lynn Challenger, UBS Asset Management

Vorrei caratterizzare il rapporto tra lato acquisto e la vendita di lato come sano e costruttivo. Fortunatamente per me, UBS Asset Management è un top-tier client a tutti i principali broker, in modo che i nostri livelli di servizio sono rimasti molto alti.

Che cosa fa il broker comunità in termini di riunione buy side esigenze?

Ci sono almeno tre elementi che broker stanno facendo bene:

  • Creativo di gestione del rischio – Data la riduzione della dimensione dei bilanci, penso che i mediatori hanno fatto bene ad ottimizzare l’utilizzo dei propri bilanci, in modo che essi sono in grado di fornire a rischio l’buy side. Questo include lo sviluppo di centrale dei rischi, libri di finanziamento integrato squadre, e una maggiore comunicazione sugli assi.
  • Consultazione – Il buy-side trading desk è in crescita la sua capacità di automatizzare i flussi di lavoro e di eseguire più significativo di un analisi quantitativa del numero di ordini. La vendita di lato ha fatto questo per anni e sono stati molto disponibili ad offrire la loro competenza ed esperienza.
  • Riduzione dei costi – Capire il nostro bisogno di rimuovere costi di mercato. Questo è principalmente condotta dall’indice di mandati per togliere eventuali costi strutturali che riduce la nostra capacità di tenere traccia di un indice. Tuttavia, è anche a beneficio dell’gestori attivi come l’efficienza benefici generati tutti i partecipanti al mercato.

Che cosa fa il broker la comunità fa meno bene, cioè che cosa sono il buy sul lato in corso punti di dolore?

Il broker comunità, e in qualche misura buy side, non funzionano nel modo più efficiente possibile per creare più comuni standard e utilità.

Come ha lato acquisto / vendita di lato dinamico che evolve nel corso della tua carriera?

Che è una grande domanda. Penso che il ruolo tradizionale dell’broker/vendita professionista ha migrato verso il tradizionale buy-side trader. Mentre il broker è ancora responsabile per la migliore esecuzione dell’ordine figlio, buy side ha assunto la piena responsabilità per l’esecuzione del genitore ordine.

Quali sono stati i buy side esigenze uniche tra la volatilità dei mercati degli ultimi mesi?

Direi che dal momento che il COVID-19 la crisi ha colpito l’Europa, la necessità di buy side non sono cambiate, ma piuttosto è stato amplificato.

Dove, come abbiamo visto broker passo è nella loro capacità di sezionare il mercato e tienici informati sulla liquidità, capitale vincoli normativi e/risposte delle banche centrali.

A tale riguardo, come sono i broker si sono distinti nel 2020?

Il nostro primario broker hanno fatto un lavoro incredibile concentrando i loro sforzi su come mantenere i clienti informati sui cambiamenti del mercato e crisi generale conoscenza. Abbiamo visto un aumento significativo di mercato e analisi di liquidità, abbiamo sentito di attualità altoparlanti e pandemia di specialisti, e abbiamo avuto modo di leggere su trading e risk vista, modificare la normativa aspettative e le nuove emissioni. Queste intuizioni e informazioni sono fornite nel report, virtual meeting e conferenze, e le chiamate di telefono.

Il più piccolo di mid-tier broker che non hanno le stesse risorse o l’accesso a specialisti ancora intensificato e tenuto attraversando opportunità e la capacità di fonte di liquidità a portata di mano.

Un’altra cosa sorprendente è che non abbiamo visto significative interruzioni di sistema dalla comunità di intermediazione. La loro tecnologia è stata stabile e robusto, attraverso l’elevato volume e periodi di volatilità.

Come si fa a UBS Asset Management ottimizzare broker relazioni?

La cosa più importante che possiamo fare è riconoscere che gli intermediari sono i nostri partner. Di certo non può essere ottimale client per tutti i broker, ma ci possono essere trasparenti, comunicando con loro che sono forti, perché usiamo e non l’utilizzo di determinati servizi, e come pensiamo di poter migliorare.

Forse ancora più importante è che ascoltiamo i nostri partner e rispondere alle loro esigenze. Il cliente deve capire dove è difficile o operativo ad alta costo del servizio e regolare i propri comportamenti e processi per consentire che il rapporto ottimale.

Una vera e propria partnership bilaterale.

Come è il regolamento influenzato lato acquisto / vendita di lato relazione, forse da mandato una maggiore trasparenza?

Parlando come un institutional asset manager, ho visto un beneficio limitato nel tentativo di migliorare la trasparenza tra l’acquisto e la vendita di lato. Eravamo già in una posizione di conoscenza e di esperienza al comando della trasparenza che abbiamo richiesto anche prima dei recenti requisiti normativi.

Direi che, negli ultimi 10 anni, tentativi normativi per migliorare i mercati hanno incoraggiato buy side di essere più attivi nello sviluppo di regolamenti in collaborazione con le autorità di regolamentazione e la vendita di lato.

Quello che non si vede come il futuro del buy-side / sell-side rapporto?

Vedo un futuro molto lo stesso di oggi. Ci sono prodotti e servizi che la vendita di lato sarà sempre in grado di fornire a un costo inferiore rispetto al buy side tentando di farlo da solo. Un esempio di questo è la capacità del magazzino di rischio nella loro centrale dei rischi, i libri. Asset manager non sono sempre in grado di eseguire gli ordini di un utilizzo ottimale in un ritmo, in quanto la durata di rischio è troppo grande, e al commercio più veloce sarebbe irragionevole sostenere costi di impatto. Un broker in grado di inventario di questo rischio, coprire e gestire a livello macro. Questo consente al broker per uscire il loro rischio in più che ottimale moda di asset manager. Alcune delle la riduzione dei costi è passato al asset manager in forma di spread più bassi. Alla fine, entrambe le parti sono in grado di beneficio.

Sarà attraverso questo tipo di stretta collaborazione e trasparente feedback che la nostra industria continuerà a evolversi con i mercati e servire meglio i nostri clienti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *