Buy-Side IA Piattaforma Trazione Guadagni


Exabel, che fornisce un facile usare l’intelligenza artificiale e la macchina piattaforma e-learning attiva gestori e analisti finanziari, ha acquisito clienti in italia e mira ad espandersi in NOI.

Neil Chapman, Exabel

Neil Chapman, chief executive di Exabel, disse Mercati dei Media: “Noi aiutiamo il buy sul lato di utilizzare dati di più e diventare più quantitativa. Siamo in grado di fornire intelligenza artificiale, machine learning come una piattaforma per gli utenti non tecnici, per consentire di asset manager di spremere più valore dai dati.”

Exabel annunciato che Chapman era entrato come amministratore delegato nel gennaio di quest’anno da ForgeRock, che si sviluppa sviluppa commerciale open source di gestione di identità e accessi di prodotti.

Per la maggior parte degli attivi asset manager, lo sviluppo di un in-house AI funzionalità è proibitivo, soprattutto dati gli scienziati sono una risorsa scarsa. Chapman ha spiegato che c’è una sconcertante varietà e la qualità dei dati, in modo da asset manager hanno bisogno di un aiuto nella determinazione del valore per le loro strategie.

“Molti gestori sono nuovo all’utilizzo di fonti di dati come la geolocalizzazione e le immagini satellitari”, ha aggiunto. “Li aiutiamo backtest e stabilire il valore che può costare loro milioni di dollari per fare di se stessi.”

Oslo-in base Exabel è stata fondata nel 2016 e ha lanciato una nuova piattaforma nel mese di ottobre dello scorso anno.

“Abbiamo fatto un pilota in paesi Nordici, ma hanno ampliato nel regno UNITO”, ha detto Chapman. “Avanti, cercheremo di espandere a New York.”

Ha dato l’esempio di Exabel aiutare un UK hedge fund per costruire un’intelligenza artificiale piattaforma in una settimana. “A loro ci sarebbero voluti tre mesi e da tre a quattro,” Chapman ha detto.

Inoltre, Exabel fornisce le spiegazioni per garantire che l’utente comprende i risultati e ha fiducia nella robustezza dei modelli di dati.

“Non siamo nel business di sostituire gli esseri umani,” Chapman aggiunto. “La nostra piattaforma è complementare che permette all’utente di confermare o contestare la loro ipotesi di investimento.”

COVID-19 dashboard

Exabel ha anche collaborato con altri provider di dati 1010data per sviluppare un cruscotto per consentire i gestori di fondi e con i cittadini per valutare l’impatto della COVID-19 pandemia sulla spesa dei consumatori a https://1010data.exabel.com/covid-19/

Chapman ha detto: “Abbiamo una forte risposta da parte dei gestori di attività e credo che ci sarà un sacco di interesse per il COVID-19 Cruscotto Impatto, che in sostanza è una semplificato esemplare del tipo di valore asset manager possono derivare da Exabel.”

Il pannello di controllo utilizza quasi in tempo reale, dati della carta di credito per mostrare tendenze di spesa attraverso categorie quali generi alimentari, viaggi aerei e vendita di abbigliamento al dettaglio. 1010data carta di credito e la posizione insiemi di dati sono basati su grandi, rappresentante pannelli che permettono di percepire i cambiamenti nella spesa dei consumatori in tutti gli stati UNITI.

“In questi tempi caotici persone hanno bisogno di più informazioni”, ha aggiunto Chapman. “In poche settimane o mesi che abbiamo bisogno di sapere se abbiamo toccato il fondo e che la crescita sta tornando.”

I dati già dimostra che c’è stato un cambiamento significativo nel comportamento dopo il 25 febbraio, quando il governo statunitense ha tenuto la sua prima conferenza stampa, la pandemia.

AI mercati finanziari

Quasi la metà, il 44%, dei mercati dei capitali, professionisti a livello globale tramite AI loro processi commerciali, secondo un sondaggio da Greenwich Associates lo scorso anno. La consulenza di relazione, Il Futuro del Trading: la Tecnologia del 2024anche detto che il 17% prevede di attuare l’IA in negoziazione nei prossimi 12-24 mesi.

“Quattro su cinque pensa AI e/o di apprendimento automatico per essere completamente integrato nel processo di negoziazione in tre-cinque anni, e che la loro organizzazione interna AI perizia entro tale lasso di tempo”, ha aggiunto Greenwich.

Kevin McPartland, responsabile della ricerca nel Greenwich Associates struttura del mercato e la tecnologia del gruppo, ha detto nella relazione che uno dei più grandi ostacoli è stata la disponibilità dei dati.

Kevin McPartland

Kevin McPartland, Greenwich Associates

“La maggior parte aziende di servizi finanziari stanno ancora lavorando duramente per normalizzare i dati hanno, stanno lottando per lavorare all’interno rispetto delle norme sulla privacy circostanti i dati del cliente, e spesso lavoro con una limitata serie di dati che l’uscita è ancora di più un’arte che una scienza,” ha aggiunto.

Oltre il 60% dei partecipanti allo studio previsto AI-concentrato di bilanci per aumentare.

“Molti buy-side istituzioni sento fortemente che il modo migliore per avanzare una tecnologia emergente è quello di lasciare a lungo termine di sviluppo per i fornitori di servizi informatici, e quindi implementare innovazioni derivanti dall’AI e altri settori per migliorare la loro attività,” McPartland, ha detto.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *