Buon Compleanno Allu Arjun: Telugu Superstar Festeggia Il Compleanno Con La Famiglia E Due Dolci!!!


Buon Compleanno Allu Arjun: Telugu Superstar Festeggia Il Compleanno Con La Famiglia E Due Dolci!!!

Allu Arjun di compleanno feste sono state un colpo con due deliziose torte.

In evidenza

  • Telugu superstar Allu Arjun ha festeggiato il suo 37esimo compleanno
  • Ha suonato in occasione del suo compleanno con due torte deliziose
  • L’attore, il nuovo film di poster rilasciato anche nel suo giorno speciale

I compleanni sono infatti un’occasione speciale, e Telugu Superstar Allu Arjun troppo celebrato il suo 37esimo compleanno più speciale possibile. Ha pubblicato il primo sguardo poster del suo nuovo film Telugu ‘Pushpa’ il suo giorno speciale, che ben presto è andato virale su Twitter e Instagram. E non è tutto ciò che era fino a – ha preso tempo fuori dal lavoro per trascorrere del tempo con sua moglie Allu Sneha Reddy e i suoi due bambini. La famiglia tagliare due torte insieme, in occasione di Allu Arjun di compleanno. Guarda Allu Arjun dell’torte di compleanno:

f05ngmqo
ljvv5q1o

Le istantanee di Allu Arjun di compleanno torte sono state condivise in Instagram storie dall’attore, la moglie di Allu Sneha Reddy. La prima torta è stata una leggera mousse al cioccolato torta con un topping al cioccolato fondente. Allu Arjun potrebbe essere visto il taglio della torta e la notte con sua moglie a lato. La seconda torta è stata una fragola fresca cheesecake con una base biscotto e topping alla fragola. Allu Arjun tagliare la seconda torta con la moglie, sei-anno-vecchio figlio Allu Ayaan e tre-anno-vecchia figlia Allu Arha.

(Leggi Anche: Consigli Di Cucina: Come Rendere Morbido E Umido Torta Al Cioccolato In Padella (Ricetta Video)

Per coincidenza, Allu Ayaan ha festeggiato il suo sesto compleanno, il 4 aprile, il 2020. Il Telugu attore e sua moglie ha messo insieme una torta fatta in casa per il loro figlio, fatto di un intero ciambella e Ferrero Rocher, i cioccolatini sui lati. Diamo uno sguardo alla loro preparazione:

Allu Arjun è meglio conosciuto per il suo ruolo nel 2004 thriller romantico ‘Arya”, che è stato il debutto alla regia di Telugu direttore Sukumar. Il duo sarà il ricongiungimento per il progetto ‘Pushpa”, il cui poster l’attore ha rilasciato per il suo compleanno. Vogliamo Allu Arjun tutto il meglio per tutti i suoi film e cibo sforzi!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *