BSNL Rivede Rs. 29, Rs. 47 Piani Prepagati Con Validità Ridotta


Bharat Sanchar Nigam Limited (BSNL) ha rivisto due a basso valore di piani prepagati. I piani prepagati in questione, vale a dire il diritto del lavoro. 29 e Rs. 47 BSNL piani prepagati, sono stati originariamente progettati per offrire qualcosa come nove giorni di validità. Tuttavia, lo stato di proprietà dell’operatore, ha ridotto la validità di entrambi i piani. BSNL ha anche riferito, ha ritirato la Rs. 7, Rs. 9, e Rs. 192 piani prepagati da alcuni dei suoi circoli. L’ultima revisione arriva a pochi giorni dalla competizione di telecomunicazioni tra cui Airtel e Affidamento Jio passeggiato loro prepagata piani tariffari.

Secondo l’elenco disponibile sul BSNL Haryana sito web, la Rs. 29 BSNL prepagata piano è stato rivisto con ridotta validità da sette giorni a cinque giorni. Il piano offre un numero illimitato di chiamate vocali, 1GB di dati, e 300 SMS.

La Rs. 47 BSNL prepagata piano è stato aggiornato con sette giorni di validità. Il piano è stato in precedenza valido per nove giorni. Tuttavia, i benefici sono in linea con quanto previsto in passato. Ci sono illimitate chiamate vocali (con un massimale di 250 minuti al giorno) e 1GB di dati di allocazione.

BSNL ha ritirato anche la Rs. 7, Rs. 9, e Rs. 192 piani prepagati, i rapporti di Telecom Parlare. La Rs. 7 BSNL prepagata piano utilizzato per fornire 1GB di dati per un giorno, mentre la Rs. 9 piano illimitato di chiamate e 100 SMS al giorno per un giorno. In contrasto, la Rs. 192 piano di vantaggi offerti simile alla Rs. 187 prepagata piano gratuito e Personalizzato Ringback Tone (PRBT).

Non siamo stati in grado di verificare in modo indipendente il ritiro di detti piani prepagati da BSNL. Siti come il BSNL Calcutta elenca ancora la Rs. 192 piano prepagato. Tuttavia, l’operatore ha già aggiornato il suo principale elenchi per riflettere le modifiche.

Gli aggiornamenti da BSNL vieni a seguito della revisione effettuata da Airtel, Vodafone Idea, e l’Affidamento Jio nei loro piani prepagati. Di proprietà dello stato telco, è anche ipotizzato presto a rivedere i suoi piani prepagati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *