BSNL Riduce la Validità di Rs. 74, Rs. 75, Rs. 153 Piani Prepagati a Metà


Bharat Sanchar Nigam Limited (BSNL) ha rivisto le sue tre prepagata ricarica piani per ridurre la loro validità della metà. Il nuovo sviluppo è entrato in vigore per la Rs. 74, Rs. 75 e Rs. 153 BSNL piani prepagati che usato per avere una tariffa validità di 180 giorni. Di proprietà dello stato telco il mese scorso ha ridotto la validità della Rs. 118, Rs. 187, e Rs. 399 piani prepagati nel Kerala cerchio. BSNL sarebbe in grado di migliorare i propri conti in qualche misura, riducendo la validità dei piani prepagati. Altri operatori tra cui Airtel, Vodafone, inoltre, ha recentemente rivisto i loro piani prepagati per migliorare le loro perdite.

Come per la quotazione in BSNL Tamil Nadu, sito web, l’operatore ha ridotto la validità della Rs. 74, Rs. 75 e Rs. 153 prepagata ricarica piani di 90 giorni. Questa è solo la metà anteriore validità di 180 giorni, di tutti e tre i piani.

Il cambiamento è, in particolare, non si limita a Tamil Nadu cerchio. Il BSNL sito per Chennai cerchio comprende anche una notifica evidenziando la razionalizzazione delle tre piani prepagati nella regione. Allo stesso modo, il BSNL Kerala sito mostra che i cambiamenti sono anche vivere in quel cerchio.

Come Telecom Parlare delle note, la validità dei freebies in bundle con la Rs. 74, Rs. 75 e Rs. 153 BSNL piani prepagati è rimasto invariato. Questo significa che la Rs. 74 prepagata piano continuerà ad offrire 2GB di dati ad alta velocità di accesso, nonché 100 minuti di chiamate vocali benefici a qualsiasi rete nazionale, per 15 giorni, mentre la Rs. 75 prepagata piano di conservare i benefici come illimitato di chiamate vocali e 10 gb di dati per 15 giorni. La Rs. 153 BSNL prepagata piano, invece, offre un numero illimitato di chiamate vocali benefici, 1,5 GB di dati al giorno, e 100 SMS al giorno per 28 giorni.

La nuova modifica da BSNL è efficace a partire da oggi. È probabile che sarà implementato per diversi cerchi in paese nei prossimi giorni.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *