Brendan Rodgers, I Segni Nuovi Di Leicester, Mettendo Fine Ad Arsenal Link


Brendan Rodgers, ha impegnato il suo futuro a lungo termine per il Leicester City, che termina viviano vacante Arsenale lavoro del manager. L’Irlandese del Nord si trasferisce a Leicester il Celtic nel mese di febbraio dopo aver vinto sette trofei in poco meno di tre anni in carica, in Scozia. Il 46-year-old ha preso Leicester il secondo posto in Premier League dietro di Liverpool, con 11 vittorie su 15 partite in questa stagione.

Leicester, 2015/16 Premier League, hanno vinto il loro passato sette partite di campionato a pari loro top-volo record di vittorie consecutive.

Rodgers è successo al King Power Stadium lo ha visto legato fortemente con l’Arsenal di lavoro dopo il saccheggio ultima settimana di Unai Emery.

“Quando ho preso la decisione di venire al Leicester City, è stato perché ero eccitato circa la direzione che il club stava prendendo e come ho potuto applicare la mia esperienza di viaggio”, ha detto Rodgers, che è andato vicino a vincere la Premier League con il Liverpool nel 2014.

“Sono venuto qui per aggiungere qualcosa a che e per aiutare il club a costruire per il futuro”, ha aggiunto Rodgers in una dichiarazione rilasciata dal club.

Rodgers detto che i colloqui circa il contratto era stato in corso prima di Emery è stata saccheggiata.

“Siamo stati a parlare per un paio di settimane”, ha detto alla sua pre-partita conferenza stampa in vista della gara di domenica all’Aston Villa. “E’ un grande club. Vogliamo mantenere una progressione.

“Stiamo cercando di continuare l’eredità. Non abbiamo la ricchezza dei primi sei, ma forse possiamo fare questo in un modo diverso.”

Leicester City Presidente Aiyawatt Srivaddhanaprabha ha detto: “Brendan qualità come allenatore sono ben noti ed evidenti nel modo in cui lui ha cercato di sbloccare il potenziale di ogni membro del nostro emozionante squadra giovane.

“Altrettanto importante per noi è l’idoneità di Brendan più ampia filosofia del club stabilito cultura e valori”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *