Box Office: Frozen 2 Eclissi Di 700 Milioni Di Dollari, Coltelli Su-Consegna Con 70 Milioni Di Dollari


Frozen 2 è stato ancora una volta l’indiscusso dominatore del mondiale box office, portando in $249.2 milioni (circa Rs. 1,787 crore) durante il fine settimana per prendere la sua totale mondiale di $738.6 milioni (circa Rs. 5,297 crore). Di che, l’animazione della Disney sequel ha fatto $287.6 milioni (circa Rs. 2,062 crore), negli stati UNITI e in Canada, in soli 10 giorni, che è solo dietro Disney di proprietà della Pixar Incredibili 2 ($349.7 milioni di euro) rispetto all’anno scorso. Il restante importo stimato di $451 milioni (circa Rs. I 3.234 crore) è venuto da tutti gli altri mercati, in 12 giorni, con Frozen 2 già battendo il suo predecessore in 11 territori, tra cui l’India e la Cina. Al ritmo attuale, Congelati 2 sembra destinata a diventare il sesto film della Disney di quest’anno a croce $1 miliardo.

Frozen 2 Revisione: Scintille di Magia, ma Deve Disney Hanno Lasciato Andare?

Di questo fine settimana $249.2 milioni di raggio, Congelati 2 ha portato a una stima di $85.2 milioni (circa Rs. 611 crore) durante il fine settimana negli USA e in Canada. (Che figura va fino a $123.7 milioni se si contano i cinque giorni del Thanksgiving periodo negli stati UNITI). I rimanenti $164 milioni (circa Rs. A 1.176, crore) è venuto dal 45 mercati, che comprendeva weekend di apertura guadagni in Russia ($13,7 milioni), Italia (7,7 milioni) e Australia ($6,6 milioni di euro). Frozen 2 Russia di prestazioni è la più grande apertura per un film d’animazione c’. In termini di totali, maggiori mercati internazionali sono la Cina ($90.5 milioni di euro), seguita da Corea del Sud ($61,2 milioni), Giappone ($38,3 milioni), e il regno UNITO ($35 milioni di euro).

Gadget 360 ha raggiunto Disney India per il box office collezione di Frozen 2 in India, e noi aggiorneremo questo pezzo, quando sentiamo di ritorno. Nel frattempo, Congelati 2 è già diventato il più alto incasso film di animazione di tutti i tempi in Indonesia e le Filippine, facendo più di $6 milioni in entrambi i paesi. E oltre a India, Cina, Indonesia e Filippine, Congelati 2 ha eclissato il totale del bottino del 2013 è Congelato in artisti del calibro di Hong Kong, Malesia, Perù, Singapore, Taiwan, Thailandia e Vietnam. Il sequel di Frozen si apre il prossimo fine settimana in Sud Africa, il Paraguay e l’Uruguay, seguita dalla Scandinavia Natale, e l’Argentina, il Brasile ed il Cile il 2 gennaio.

Coltelli Out Recensione: Una di Agatha Christie Amore-Lettera Con un Cast Stellare e un Regista di Star Wars

Altrove, i Coltelli, il Daniel Craig, Chris Evans, e Ana de Armas-starrer mistero di omicidio da Star Wars: L’Ultimo Jedi scrittore-regista Rian Johnson — si è guadagnato stima che 70 milioni di dollari (circa Rs. 502 crore) a livello globale nel suo weekend di apertura. Di che, ha fatto $41,7 milioni (circa Rs. 300 crore) in USA e Canada, con i rimanenti $28,3 milioni (circa Rs. 202 crore) dal resto del mondo. Quasi la metà di questi è stata la Cina ($13,5 milioni di euro), seguita dal regno UNITO ($3,8 milioni), Russia (2 milioni di dollari), Australia ($1,9 milioni) e Francia ($1,5 milioni). Gadget 360 ha raggiunto la Lionsgate per il film di apertura del weekend di prestazioni in India.

Coltelli rilascia in 14 mercati questa settimana, tra cui la Bulgaria, Danimarca, Hong Kong, Italia, Messico, Norvegia, Corea del Sud, seguita da Argentina e Perù la settimana dopo. Un paio di grandi mercati in Germania e in Giappone per seguire in gennaio 2020.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *