Bond Collegare Volumi Giornalieri Top 1 miliardo di dollari


Bond Connect, la piattaforma progettata per l’aumento degli investimenti esteri nel i Cinesi interbancario mercato obbligazionario, ha raggiunto volumi giornalieri di oltre 1 miliardo di dollari (circa 0,9 miliardi di euro), in quanto il paese di inclusione delle obbligazioni, indici si prevede che continuerà ad aumentare la partecipazione.

Il sistema è stato istituito il 3 luglio 2017 la Banca del Popolo della Cina e l’Autorità Monetaria di Hong Kong. Investitori l’esecuzione di Bond Collegare i commerci possono utilizzare globale custodi per il regolamento, dando loro un comodo accesso a fornitori di liquidità in Cina.

Nel 2017 Tradeweb Mercati, il mercato elettronico per reddito fisso, strumenti derivati e titoli di capitale, è stato il primo offshore sede di negoziazione per il collegamento a Vincolo Collegare. Bloomberg collegato all’inizio di quest’anno.

Li Renn Tsai, testa di Asia, Tradeweb, disse Mercati dei Media che la ditta è mese migliore per il Legame la Connessione era agosto di quest’anno, con un volume medio giornaliero di $1,4 miliardi di euro.

“Nel mese di ottobre di quest’anno un volume medio giornaliero è stato di $1,2 miliardi, 172% in più rispetto a ottobre 2018, e ci aspettiamo una sana crescita dei volumi di continuare”, ha aggiunto.

Tsai ha spiegato che i volumi sono cresciuti di oltre $1 miliardo di euro, un giorno come gli investitori stranieri hanno aumentato la partecipazione e la Cina ha aperto i suoi mercati finanziari. L’inclusione nell’indice è anche un significativo contributo Cinese obbligazioni sono inclusi in entrambe le Bloomberg Barclays Global Aggregate Index e JP Morgan Emerging Markets Index.

Enrico Bruni, capo dell’Europa e dell’Asia business Tradeweb, ha detto in un blog nel luglio di quest’anno, che le istituzioni di 19 diverse giurisdizioni negoziati sui Bond Collegare dal momento che l’azienda aderito alla piattaforma.

Enrico Bruni, Tradeweb Mercati

Enrico Bruni, Tradeweb

Bruni ha scritto che c’è di circa $12.9 trilioni in Cinese obbligazioni, ma solo di circa il 2,4% del debito interno è detenuto da investitori stranieri. “Tuttavia, basato sul momentum e le tendenze che abbiamo visto finora, tale percentuale potrebbe cambiare rapidamente”, ha aggiunto.

Ha spiegato che un importante driver di crescita è di efficienze operative che permettono che gli investitori internazionali commercio Cinese legami con i familiari, standardizzato e protocolli automatici e flussi di lavoro. Tradeweb offre la sua elettronica multi-rivenditore di richiesta di preventivo meccanismo efficace per la determinazione del prezzo di Bond la Connessione e l’assegnazione di ordini di blocco in Cinese yuan di obbligazioni è stato introdotto nel settembre dello scorso anno.

Cui Wei, direttore generale di RMB Dipartimento Cina Foreign Exchange Trade System (CFETS), ha detto in una dichiarazione a il tempo: “Il blocco del commercio di allocazione è uno dei tre fattori principali per l’inclusione di Cina, titoli obbligazionari globali indici.”

Il lancio di block trades seguita la Cina società di gestione accentrata (Clearing & Co di supporto in tempo reale (delivery versus payment) sulla piattaforma.

Li Renn Tsai, Tradeweb

Tsai ha detto: “La dimensione del blocco di compravendite è aumentato Tradeweb ha permesso di pre e post-trade transparency. Blocco di trading è una funzionalità chiave per i gestori di patrimoni e come partecipazione straniera aumenta la dimensione del blocco di operazioni di aumento.”

Inoltre Tradeweb ha offerto il suo Automatizzato Intelligente tecnologia di Esecuzione di Obbligazioni Collegare l’anno scorso. I clienti possono impostare i parametri AiEX per le negoziazioni per essere eseguito automaticamente, senza intervento manuale.

“Tradeweb è l’unica ditta che ha permesso di auto-trading di Bond Connect”, ha aggiunto Tsai. “Come il Cinese mercato obbligazionario matura, più gli investitori allocare più di trading per AiEX.”

Di Bond Collegare il secondo anniversario Tradeweb ha introdotto nuove funzionalità. La connessione a CFETS permesso a tutti di Bond Collegare rivenditori che partecipano a contribuire in diretta streaming la liquidità su comunicati base attraverso obbligazioni negoziabili in Cinese mercato inter-bancario, aumentando la trasparenza pre-negoziazione.

“Ci sarà la costruzione di caratteristiche per garantire che gli investitori di trading in Cina hanno la stessa esperienza tipica, come in altri importanti mercati obbligazionari”, ha detto Tsai.

Tradeweb ha detto, nella sua i risultati del terzo trimestre di questo mese che aveva stabilito il nuovo record trimestrali di per un volume medio giornaliero in Cinese obbligazioni.

Lee Olesky, chief executive di Tradeweb Mercati, ha detto in una dichiarazione:

Lee Olesky, Tradeweb

“Abbiamo stabilito nuovi record per la negoziazione attività nel terzo trimestre in dei tassi e dei derivati su crediti, titoli di stato Europei, mutui, Etf Europei e Cinesi, obbligazioni, riflettendo la crescita sia organica iniziative a Tradeweb, nonché un certo numero di lungo periodo tendenze secolari.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *