Blockchain nei Mercati dei Capitali ‘Cuspide’ di Accelerazione


Todd McDonald, co-fondatore di impresa blockchain società di software di R3, ha detto che l’uso di blockchain dei mercati dei capitali, è sulla cuspide di alcuni davvero interessanti sviluppi.

Todd McDonald, R3

McDonald ha detto Mercati dei Media: “Abbiamo bisogno di garantire che la tecnologia è semplice da utilizzare per gli investitori istituzionali e che la sua perché la collaborazione con il Nasdaq è importante. Hanno esperienza nella gestione di una borsa regolamentata e stiamo fornendo qualcosa di additivo a quello che è già.”

Nel mese di aprile Nasdaq ha annunciato una collaborazione a lungo termine, accordo con R3. Lo scambio di Mercato della Tecnologia di business Corda, R3 enterprise blockchain software, per costruire full commercio di ciclo di vita di soluzioni per il digital asset mercati.

Johan numero verde, testa di risorse digitali, la Tecnologia Mercato al Nasdaq, ha detto in una dichiarazione: “R3 della Corda piattaforma di bene in Nasdaq ecosistema della tecnologia e strategia di partnership e ci permettono di sfruttare la potenza di design scalabile e un nuovo livello di interoperabilità.”

Nasdaq ha detto che la R3 collaborazione anticipo il cambio sforzi nell’aiutare risorse digitali mercati rafforzare i livelli di trasparenza per allineare con i loro mercati di capitali controparti come si evolvono le loro imprese.

Cathy Minter, chief revenue officer di R3, ha detto in una dichiarazione: “le istituzioni Finanziarie stanno diventando sempre più consapevoli dell’enorme potenziale per soddisfare le necessità di risorse digitali. Siamo in grado di aiutarli a ospitare tali attività con le soluzioni che sono progettati per essere più sicuro, affidabile e ambienti regolamentati.”

Nel giugno del Nasdaq ha lanciato il Marketplace di Servizi di Piattaforma che consente agli utenti di creare nuovi mercati attraverso la negoziazione del ciclo di vita, dall’esecuzione al regolamento, di custodia e di pagamento, utilizzando il cloud-based componenti plug and play.

Servizi MarketPlace include un Asset Digitali Suite che è agnostico per il digitale sottostante contabilità tecnologia multi-cloud e sarà accessibile anche per i mercati in Microsoft Azure. Il Nasdaq sta lavorando con risorse Digitali, R3 e Simbionte per fornire la tecnologia attraverso il Marketplace di una Piattaforma di Servizi per soddisfare le diverse esigenze e modelli unici di token e le risorse digitali mercati.

Magnus Haglind, Nasdaq

Magnus Haglind, senior vice president e head of product management, Mercato, Tecnologia al Nasdaq, ha detto a Mercati Media nel mese di luglio: “stiamo lavorando con aziende come R3 e il digital asset spazio è maturata in qualità di venditori sono in movimento nella fase successiva. Speriamo che il numero di partenariati crescere e creare un più ampio ecosistema.”

McDonald ha rilevato anche la Depository Trust & Clearing Corporation i due progetti di esplorare i benefici della digitalizzazione nel mercato pubblico e privato come significativo.

Nel Maggio DTCC presentato due progetti digitali. Progetto Ioni di esplorare accelerare la liquidazione mediante distribuiti contabilità tecnologia e token titoli. Progetto Whitney è un prototipo focalizzata sull’esplorazione del potenziale di asset tokenizzazione e delle infrastrutture digitali a supporto del mercato privato di titoli, dall’emissione attraverso i mercati secondari.

McDonald ha continuato che le due principali metriche per la misura della Corda progresso volume e valore. Egli ha detto: “Il livello di progressi in rampa e suddivisione è un’area di grande crescita”.

Ha detto che la necessità di lavorare in remoto come risultato della Covid-19 pandemia ha accelerato il progresso.

“La pandemia ha illuminato la trasformazione digitale che è solo di nome e gli operatori storici hanno accelerato i piani”, ha aggiunto McDonald.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *