Blocco Spuntino: Questo Low-Cal Fruit Chaat Imballa Un Punzone Di Sapore E Nutrizione


Quando il mondo è cucinare una tempesta in cucina, perché si dovrebbe sedersi e tenere il broncio su tutto il cibo che si sta perdendo? Siamo nel bel mezzo di un programma nazionale di blocco e si invita la gente a rimanere in casa per prevenire la diffusione dell’infezione. Il mondo è alle prese con il romanzo di Coronavirus; la pratica di allontanamento sociale ci possono aiutare a ripristinare la normalità al più presto. Quindi, se sei stato un buongustaio che ama uscire e di esplorare, si sarebbe in stallo il tuo emozionante piani per un po’. Tuttavia, ciò non significa che non si può avere cibo delizioso a tua disposizione. Ora, abbiamo capito, la cucina non è di tutti tazza di tè. Ma non c’è nulla di male nel provare. In realtà, è sempre una buona idea per iniziare con facile piatti che richiedono un minimo di cottura e il tempo di mettere insieme.

(Leggi Anche: Si Deve Mangiare La Frutta Prima O Dopo I Pasti?)

Questo delizioso phadlari chat, per esempio, è un modo ideale per soddisfare i vostri desideri, è veloce da preparare, è deliziosa e di riempimento e richiede solo di tagliare un po ‘ di frutta e fate bollire mushooms! Sì, avete sentito. Il chaat è un bellissimo medley di texture e di gusto.

veq3r268

Photo Credit: iStock

Ricetta Di Phaldari Chaat

La frutta utilizzata in questo chaat sono le mele dolci e tarty ananas, siete destinati a frullare insieme ricotta, peperoncini verdi, peperoncino rosso in polvere, chaat masala e l’elemento di sorpresa qui ci sono i funghi. Spugnoso e sfiziosi, funghi davvero aiutano a elevare il gusto di tutta la preparazione. Assicurarsi che si lancia bene il tutto e griglia alla perfezione. Servire con chutney alla menta! Ecco la ricetta del chaat.

funghi

Photo Credit: iStock

Questo chaat è ideale per servire ai bambini; è una buona aggiunta alla vostra dieta di perdita di peso. Mele e ananas comprendono pochissime calorie e sono anche arricchiti con fibre. Funghi, d’altra parte, sono anche incredibilmente basso in carboidrati e può fare per una stellare aggiunta a qualsiasi dieta, a patto di usare le loro preparativi di destro.

Questa semplice ricetta è sicuro di impressionare tutti. Provare a casa e facci sapere come ti sia piaciuto. Ci piacerebbe anche conoscere tutto ciò che si cucina subito in quarantena. Non scrivere a noi nella sezione commenti qui sotto!

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *