Blocco Ricetta: Provate Questo Papaya-Banana Smoothie Per La Vostra Dose Giornaliera Di Vitamina C


L’importanza della prima colazione non è sconosciuta a chiunque. Fin dall’infanzia, quasi ogni uno di noi è cresciuto ascoltando, “finisci la colazione prima di partire”. Sì, è il pasto più importante della giornata, perché prima colazione letteralmente significa “rompere il digiuno’. È il carburante del nostro corpo con l’energia e le sostanze nutritive essenziali per andare avanti tutto il giorno. Ma dal momento che siamo quasi sempre premuto per tempo la mattina, una ricca colazione diventa un’idea impossibile, la maggior parte del tempo. Questo on-the-go ricetta di un sano frullato parla di “soccorso”. Questo spessore cremoso frullato non è solo gustoso e sano, ma anche richiede pochissimo tempo per preparare. La parte migliore è che è possibile personalizzare il vostro frullato secondo il vostro bisogno. Non c’è nessuna formula fissa per la stessa.

Leggi Anche: 3 Delizioso Frullato Ciotola Ricette Per Un ‘Insta-degno” Pasto Nutriente

Alcuni preferiscono un carboidrati ricchi di frullato, mentre alcuni vanno per la perdita di peso frullato. Qui vi portiamo una ricetta smoothie, che è ricco di vitamina C e di sostanze antiossidanti, che sono entrambi molto utile a rafforzare l’immunità. In quella nota, stimolare l’immunità ci aiuta a combattere varie malattie e ci mantiene sani e forti dall’interno. Questa ricetta è fatta con banana e papaya, ed è guarnito con alcuni semi e a secco di frutti.

Leggi Anche: Preparare Questo Semplice Cheto Frullato Come Mattina Fix Per Una Colazione Veloce

Sia la papaia e banana sono una ricca fonte di antiossidanti e di vitamina C. a Fianco di entrambi i frutti sono grandi per la promozione di un buon metabolismo. A fianco di semi, noci e frutta secca sono supercibi che includono tutti i nutrienti essenziali di un corpo ha bisogno.

Ecco a voi La Ricetta Facile E Veloce Banana Frullato di Papaya:

Ingredienti:

Papaya – una tazza (tagliato a cubetti)

Banana – un (a fette)

Yogurt – poco meno di mezzo bicchiere (facoltativo)

Semi di girasole – un cucchiaino

Noce – due cucchiaini da tè (schiacciato)

Fig – da uno a due cucchiaini (tritato)

Miele/sciroppo d’acero – come per ogni gusto

Preparazione:

Passo 1- Miscela di papaya e banana.

Passo 2- Aggiungere lo yogurt e miele/sciroppo d’acero e frullare ancora.

Passo 3- Versare in un bicchiere e guarnire con noci, semi di girasole e fichi.

Anche se abbiamo usato i semi di girasole, i fichi e le noci, potete guarnire il piatto con qualsiasi frutta secca, noci e semi di vostra scelta.

Provare questo papaia banana e frullato a casa e dare un sano inizio di giornata!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *