Blocco Ricetta Di Questo Delizioso Pudina (Menta), Riso Ricetta Urla Estate!


In evidenza

  • Mint è arricchito con antiossidanti
  • Mint è un Indiano per l’estate
  • Pudina riso è sicuro di essere un successo con entrambi i bambini e adulti

Ammettiamolo, ci sono poche cose come confortante come una buona cottura della farina di riso. Da khichdi per bise bele baath e cagliata di riso, una abbondante porzione di riso mescolato con la scelta di erbe e spezie in grado di farci sorridere in qualsiasi punto del tempo. Se anche identificare se stessi come un compagno di riso amante, si sarebbe sicuramente godere di questo pudina di riso ricetta.

Siamo in presenza di un programma nazionale di blocco. Come la maggior parte di noi stanno spendendo il nostro tempo in ambienti chiusi, potrebbe essere una buona idea di sperimentare il tuo cuore in cucina, qualcosa che hai sempre voluto fare! La cottura può essere molto terapeutico per un sacco di gente, e, ora che avete tutto il tempo a portata di mano, forse si può iniziare con qualcosa di facile e caricato con la stagione del bounty.

L’estate è su di noi, e stiamo amando tutta la frutta e verdura di stagione che stanno pian piano trovando il loro posto nelle nostre cucine. Uno di questi rinfrescante erbe che viene utilizzato ampiamente in estate il nostro preparazioni di menta o pudina. Da raita, chutney di lassi di menta può ravvivare qualsiasi cosa. Può essere un ingrediente stella nella nostra rete di troppo, se data una possibilità e questo pudina ricetta di riso è un ottimo esempio.

(Leggi Anche: Menta Benefici: 10 Incredibili Benefici Per La Salute Di Menta O Pudina Si Deve Sapere)

mmbjsrg8

Per questa ricetta avete bisogno di un sacco di ingredienti di base come il riso, menta, pasta, cipolle, semi di cumino, sale, succo di limone e l’olio. Non prendere troppo tempo per preparare questo piatto di riso, si può semplicemente fruscio di una porzione in circa 10 minuti, ed è sicuro di essere un successo tra i bambini e gli adulti. È ideale per i giorni si sono in vena di stravagante di cottura, ma il desiderio di qualcosa di gustoso. Assicurarsi che si soffriggere le cipolle bene, fino a quando non sono leggermente trasparente, il crudo sapore di cipolla può essere scoraggiante per alcuni. Si può preparare la menta-pasta a casa semplicemente miscelando alcuni rametti di menta fresca con acqua, prendere atto di coerenza.

Ecco il passo-passo guida per fare pudina di riso a casa. Ricordate, la probabilità di sbagliare con questa ricetta sono molto pochi, quindi non provare.

Provare questa ricetta a casa e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto. Ci dicono anche che tutti voi avete cucinato in questo periodo di blocco, ci piacerebbe sentire la vostra recipesand esperimenti in cucina.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *