Blocco Cucina: Stressato? Provate Questo Veloce E Confortevole Allahabad Ki Tehri


In evidenza

  • Tehri è un piatto pasto fatto con il riso, verdure, yogurt e spezie
  • La parte migliore di tehri è, può essere gustata in qualsiasi momento della giornata
  • Questo piatto pasto non è affare sontuoso; è piuttosto confortanti

Ogni persona, che ha qualche idea in proposito Uttar Pradesh e la sua cultura enogastronomica, possono riguardare il comfort di una taverna tradizionale tehri. Tehri è un piatto pasto fatto con il riso, verdure, yogurt e spezie e si dice di tenere premuto un punto importante per la Awadhi cucina. Mentre molte persone confondono tehri veg pulav o veg biryani, esperti di negare l’accordo con la stessa. Secondo gli esperti di cibo, tutti questi piatti a base di riso hanno i loro propri stili di cottura, che li rendono unici. Secondo il critico gastronomico Anoothi Vishal, Tehri può essere visto come un prodotto della necessità di soddisfare i vegetariani popolazione dell’India, in particolare al nord India.

Questo piatto pasto non è affare sontuoso; è piuttosto confortanti e soddisfacente. La parte migliore di tehri è che può essere goduto in qualsiasi momento del giorno – colazione, pranzo, brunch o una cena. Quindi, durante questo blocco situazione quando le persone sono destreggiarsi tra ‘lavoro da casa’ e la casa di tenere faccende, ci si mettono un infallibile ricetta molto famosa “Allahabad Ki Tehri’ che può essere una seccatura-gratis pasto nella vostra giornata di lavoro.

Leggi anche: India del Nord Love Affair, Con Tehri: ciò Che Rende Questo Vegetariana Pulao un Tale successo?

Anche se tehri è veloce e facile da preparare, è necessario tenere a mente che tutto spezie come i chiodi di garofano, cardamomo, cannella, pepe nero e altri giocano un ruolo importante nell’intero processo di cottura. Si raccomanda inoltre che si deve tostare il riso nel burro per ottenere lo smokey sapore al piatto.

Ecco La Ricetta Del ‘Allahabad Ki Tehri’ Per Voi:

Leggi Anche: Questo Delizioso Pudina (Menta), Riso Ricetta Urla Estate!

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=MOxwfcl7DZY(/embed)

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *