Blocco Cottura: 8 Consigli Utili Per Aiutarvi A Cucinare Facilmente E In Modo Efficace Durante La Quarantena


In evidenza

  • Blocco a causa di Coronavirus ci ha costretti a rimanere in casa.
  • Cucina in quarantena viene data più importanza che mai.
  • Questi consigli di base vi aiuterà a rendere la cottura a casa più facile.

Con blocco e soggiorno-at-home consultivo ancora in atto, molte persone preferiscono rimanere in casa per eludere i Coronavirus. In assenza di cenare-in opzione in un ristorante, molte persone hanno preso per cucinare tutti i pasti a casa solo, durante il periodo di quarantena. Per alcuni, è anche diventato un mezzo di risparmio di denaro o di tempo. Ecco alcune semplici e utili consigli per rendere la maggior parte del blocco cucina, mentre anche rendendo più semplice ed efficace.

(Leggi Anche: Covid-19 – 5 Consigli Per Correttamente Lavare La Frutta E La Verdure Prima Del Consumo)

8 Suggerimenti Di Base Per Il Blocco Cucina –

1. Dividere e portare fuori il vostro intero processo di cottura in tre fasi: la preparazione, la cottura e la finitura. Ciò contribuirà a regolare la vostra cucina di flusso e di evitare di correre attraverso la cottura e fare un pasticcio tutto in una volta.

2. Riscaldare la padella prima di mettere il cibo o gli ingredienti per cucinare. Questo metodo consentirà di evitare che il cibo si attacchi alla padella.

3. Affilare i vostri coltelli regolarmente per una più veloce ed efficace il taglio di frutta e verdura, risparmiando un po ‘ di tempo trascorso in cucina.

4. Se non siete sicuri circa la quantità di condimento (sale, pepe, ecc.) richiesto un particolare piatto, mettere una piccola quantità durante la cottura e regolare in seguito quando la cottura sta per raggiungere la sua fase finale.

5. Se si vende un sacco di cibo per i giorni di pioggia e di fronte a problemi di archiviazione, preparazione di alcuni pasti in anticipo e conservare in frigorifero. Per esempio, Cipolla base di pomodoro, zenzero-aglio pasta, spezie, etc. può essere effettuato prima di cucinare il pasto principale. La memorizzazione di queste richiede meno spazio di memorizzazione di cibi crudi.

6. Mentre la conservazione degli alimenti nel congelatore per estendere la loro vita, assicurarsi di etichettare la loro data di acquisto, la data di archiviazione, etc. insieme con il contenuto all’interno della confezione. In questo modo, si utilizzano tutti i cibi prima che si trasformino inadatti al consumo.

7. Assicurarsi di lavare le pentole e le stoviglie a destra dopo la cottura per evitare di sprecare tempo e risorse in seguito a fregare i cibi secchi attenersi ad esso.

8. Usare gli avanzi di verdure e le guarnizioni della carne per fare il punto, che può essere usato per fare tante altre ricette come zuppe e pasta.
Felice Di Cucina!

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *