BlackRock Lettera: Cambiamenti Climatici nel Mainstream


Da Kevin Parker, Managing Partner, e George Parker, COO, Sostenibile Intuizione di Gestione del Capitale

Il mondo più grande asset manager join clienti e concorrenti in possesso di schede responsabile per ignorare i rischi climatici.

Quando Larry Fink, ha pubblicato il suo ormai celebre lettera a metà gennaio era quasi un pionieristico di posizione a favore dell’ambiente. Piuttosto BlackRock ha preso gli occhi chiari approccio per la gestione dei rischi e affrontare le esigenze del cliente, due pilastri fondamentali dell’asset management. Nel processo di, BlackRock sta costringendo commissioni e responsabili di riconoscere la rilevanza delle questioni di sostenibilità e di elevare il profilo di organizzazioni dedicate alla standardizzazione della divulgazione di tali problemi durante l’uscita settori nel lungo periodo di declino secolare.

Nel 2014 abbiamo sostenuto per il l’inevitabilità della ESG. Da allora investitori sono venuti a comprendere appieno l’impatto finanziario delle questioni ambientali, sociali e di governance dei fattori di performance aziendali. Ignorando i fattori ESG o etichettandoli come puramente imprese non finanziarie non bastano più per i consigli di amministrazione. Gestori hanno anche sentito il pungiglione, perdendo di attività per l’utilizzo di un linguaggio offensivo, non riuscendo a diversificare o semplicemente non soddisfare la domanda del prodotto. E come acquistare il lato continua ad applicare ESG metriche di là di selezione delle risorse per l’analisi di business partner, sell-side broker può affrontare ridotto flusso d’ordine per non salire di livello.

Kevin Parker, Sostenibile Intuizione Di Gestione Del Capitale

Per molti investitori, la paramount ESG preoccupazione è il cambiamento climatico. Riscaldamento inverni, innalzamento del livello dei mari e a cascata una serie di disastri naturali globali si stanno rompendo il muro di resistenza alla scienza dei cambiamenti climatici in BlackRock, il mercato più importante. E ‘ anche convincere i leader delle più grandi piscine di capitale a diventare sostenitori di azione da cessione (Norges Bank) per l’impegno (il Governo del Fondo Pensioni del Giappone (GPIF)).

Telefonate in corso per la cessione, sono supportati sia etico e le preoccupazioni finanziarie. L’aumento dei costi di capitale per i combustibili fossili produttori è diventato un regolare fattore di rischio in bilancio come un numero crescente di istituti di credito, assicuratori e gli investitori piedi. Gli investitori, inoltre, riconoscono che l’azione di regolamentazione sulle emissioni di carbonio si combinano con l’automobile, l’elettrificazione e il calo del prezzo delle energie rinnovabili per il rendering di alcuni attualmente preziose riserve di combustibili fossili e inutile. Nel medio termine ha continuato ad essere in ritardo con l’energia che rivendicano il posto in quanto a rendimento più basso del settore in cui l’S&P 500 negli ultimi dieci anni.

Oltre alla cessione, l’investitore impegni, spesso guidato da un numero crescente di terze parti gli avvocati come Azione per il Clima 100+, il Clima, la Divulgazione del Progetto e CERERE, stanno spingendo le aziende, per affrontare i problemi relativi diversi, come il supporto per il clima di lobbying, responsabile sourcing di prodotti di origine animale e rinnovabili, l’approvvigionamento di energia. Nonostante i recenti SEC sforzi per comprimerlo, questo trend è destinato a proseguire, un prodotto inevitabile di sviluppo tecnologico e la crescente democratizzazione dell’azionariato.

Il mercato sembra essere che riflette un cambiamento del sentiment, con flussi in ESG strategie crescendo rapidamente negli USA, in diretto contrasto con il movimento generale da attivo a passivo.

Un recente Deutsche Bank carta sostiene che abbiamo superato il punto di non ritorno, e fornisce prestazioni basate sull’evidenza per l’perché, in contrasto con il buon andamento della società con buone politiche del cambiamento climatico con i ritardatari. Grandi imprese finanziarie hanno riconosciuto la tendenza, con Moody’s, ISS e MSCI tra quelli migliorando i loro dati climatici offerte con terze parti acquisizioni negli ultimi tre anni.

Inserire BlackRock, il più grande al di fuori di manager per GPIF e oggetto di recenti critiche per i suoi record di votazioni su ESG-correlati azionista proposte.

George Parker, Sostenibile Intuizione Di Gestione Del Capitale

BlackRock ha deciso di abbracciare versioni limitate di entrambi gli approcci, pur spingendo quello che alcuni osservatori ritengono essere il suo contributo più importante: la standardizzazione di divulgazione. BlackRock ha annunciato che inizierà a cedere termico produttori di carbone. Dato il calo della domanda di carbone e di una serie di fallimenti tra i pochi rimasti NOI minatori, sarebbe stato prudente per la BlackRock che hanno raggiunto questa conclusione precedente. Inoltre, BlackRock ha iniziato ad avviare altre strategie che porterà sullo schermo le aziende dei combustibili fossili, un settore che è, mentre l’S&P 500, per l’ultimo parecchi anni.

La cosa forse più importante, BlackRock applica la sua vasta scala per “l’amministrazione degli investimenti attività.” Commissioni e responsabili che non riguardano la sostenibilità relativi rischi e fornire una corretta informativa agli azionisti al mondo più grande asset manager di voto verso il basso. State Street e BMO seguita simili impegni.

Se correttamente implementato, BlackRock sforzi produrranno molti vincitori, forse il più grande dei quali è Sostenibile Accounting Standards Board (SASB) e la Task Force sul Clima Relative informazioni integrative (TCFD). Queste due organizzazioni sono state di guida per standardizzare la sostenibilità corporate governance e informativa, con grande sollievo di molti dirigenti aziendali, che hanno lottato per rispondere a una serie di richieste inviate la loro strada.

Uno dei nostri obiettivi dichiarati nel lancio Sostenibile Insight nel 2013 era di portare sostenibile investire nel mainstream. Con il mondo più grande asset manager di entrare il più grande del mondo investitori di abbracciare il cambiamento climatico e coinvolgere le aziende in portafoglio, ci sembra di essere esattamente lì.

Il suddetto articolo è solo per scopi informativi. Non rappresenta un’offerta o una sollecitazione per la sicurezza o prodotto di investimento gestito da SICM e non dovrebbe essere interpretate come consigli di investimento. Investimento strategie messe in atto dalla SICM per conto dei propri clienti che possono o non commerciali o di tenere le posizioni in titoli di cui sopra. Inoltre, conti di investimento gestiti da SICM possono o non possono impiegare strategie basata su o in relazione alla ricerca di cui sopra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *