Black Shark 3 Gioco di Smartphone a Lanciare sul 3 Marzo: Tutto quello che devi Sapere


Cinese produttore di smartphone Black Shark è di ritorno con la sua next gen gaming telefono e lancerà ufficialmente, il Black Shark 3, in occasione di un evento in Cina il 3 Marzo. L’ultimo gioco di punta sembra essere chiamati Tencent Black Shark 3, dopo che la società ha annunciato una partnership strategica con Tencent Games che è popolare per la creazione di giochi come PUBG Mobile. Non si sa ancora quando il telefono sarà lanciato in India e quanto costerà.

Questo sarà il primo gioco del telefono che sarà di supporto 5G, il teaser ha rivelato. A parte 5G di supporto, nessuna funzionalità del telefono sono confermate. Comunque, grazie per le perdite così come un avvistamento su una certificazione sito web, abbiamo qualche idea di cosa aspettarsi da smartphone.

La scorsa settimana, la certificazione 3C Black Shark 3 telefono è stato avvistato online, e uno screenshot di esso è stato condiviso su Slashleaks. La schermata suggerito che il telefono sarà venire con i numeri di modello Shark MBU-A0 e Shark KLE-A0. La 3C quotazione ha anche indicato che il telefono arriverà con 65W di ricarica veloce di supporto. Questo è in linea con quello che il Black Shark CEO Luo Yuzhou era prendere in giro su Weibo di recente.

Oltre a questo, Tencent Black Shark 3 sarà riferito venire con un 120Hz frequenza di aggiornamento e gli utenti avranno la possibilità di passare tra 60Hz e 90Hz. Il telefono è, inoltre, previsto per essere alimentato dal più recente Snapdragon 865 SoC e verrà eseguito su Android 10 del sistema operativo. Nel complesso, le altre principali specifiche tecniche, quali telecamere, la RAM e il corpo del telefono rimane nel buio.

Black Shark inserito Indiano mercato della telefonia mobile nel mese di Marzo 2019 con il suo Black Shark 2 che viene fornito in due varianti e costato Rs. 29,999 e Rs. 39,999, rispettivamente. Altro che la differenza di RAM e la capacità di memoria dei due varianti, Xiaomi-eseguito il gioco del telefono è venuto con un simile 6.39-pollici e aveva 20-megapixel fotocamera frontale e 48 megapixel + 12 megapixel, doppia fotocamera posteriore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *