Bitcoin Proprietà Indagine Rivela il 5,3% dei Cittadini del regno UNITO Propria Valuta


Britannici come Bitcoin.

Questo è secondo un nuovo sondaggio di 2.500 cittadini del regno UNITO di età compresa tra i 18 e i 65+ rivela le opinioni di Bitcoin proprietà con alcuni risultati interessanti. Lo studio è stato lanciato da Crypto Radar, una delle più importanti blog di crypto alle notizie, comunicati stampa e contenuti relativi ai Bitcoin e altre altcoins.

L’indagine ha chiesto 2.500 abitanti del Regno Unito, la seguente domanda:

Qual è la tua posizione in merito Bitcoin investire?

  • NON possiedo una. NON si ha intenzione di acquistare qualsiasi.
  • Mai sentito parlare di Bitcoin prima.
  • NON possiedo una. Pensando di acquistare alcuni.
  • Ho proprio alcuni. NON si ha intenzione di comprare di più.
  • Ho proprio alcuni. Pianificazione a comprare di più.

Secondo i risultati dell’indagine, quando è stato chiesto loro posizione in materia di investimenti in Bitcoin, Il 67,5%. del regno UNITO, gli intervistati hanno indicato che essi né di proprietà né pianificato di acquistare qualsiasi Bitcoin. Irresistibilmente, quando demografici filtri sono stati applicati ai risultati di messa a fuoco su soggetti 65+, la percentuale e ‘ salita alle stelle per Il 76,2%. È ulteriormente aumentato a 77.9% tra maschi dell’età del pensionamento.

Sulla base dei risultati di questo sondaggio, il presente incertezze che circondano Brexit hanno fatto di investitori Britannici molto meno propensi a scegliere risker investimenti, come una classe di attività, come Bitcoin, che è ancora nella sua nascency e molto volatile. Questo è particolarmente vero per coloro investitori Inglesi nei loro anni di pensione, dove un nido sicuro uovo è un imperativo.

La prossima risposta più popolare tra regno UNITO intervistati è stato 20.3% che non aveva mai sentito parlare di Bitcoin. È interessante notare che, quando demografici filtri sono stati applicati i risultati specificamente destinati maschi tra 25 e i 34 annila percentuale è salito a un incredibile Il 25,5%.

Visto che nel 2019, il fatto che più di un quarto di British i maschi Giovani Professionisti intervistati, per non parlare della completa 20,3% del regno UNITO tutti gli intervistati non erano a conoscenza di Bitcoin, dovremmo dare la crypto comunità di pausa. Questi i risultati del sondaggio sono dimostrativi della necessità di una maggiore educazione da il Bitcoin comunità per informare gli investitori, soprattutto di sesso maschile investitori sotto i 35 anni. Del campione, 6.8% dichiarato di non possedere alcun Bitcoin, ma state pensando di acquistare alcuni. Eppure, quando demografici filtri sono stati applicati i risultati dell’indagine di factoring i piccoli investitori Britannici tra Da 35 a 44 anni, la percentuale è salita al 8.9%, e aumenta ancora di più tra maschi di questa coorte di 11.6%. Tenendo conto che questo demografica è generalmente situato all’interno di un consolidato percorso di carriera con il reddito disponibile, è comprensibile perché sono i meno avversi al rischio per investire in un mercato altamente volatile di investimenti come il Bitcoin, dato il potenziale enorme apprezzamento.

“A prescindere dalla sua enorme volatilità, Bitcoin è una risorsa molto interessante classe per gli investitori, soprattutto i più giovani gli investitori che sono disposti a cavalcare la volatilità a enormi guadagni”, ha dichiarato Amine Rahal, CEO di Crypto Radar.

Secondo i risultati, un combinato 5.3% del campione per l’indagine già in possesso di Bitcoin, con quelle percentuali impennata ulteriormente tra investitori Britannici tra i 35 e i 44 anni.

Vedere il sondaggio completo, clicca qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *