Biryani Amanti, Dovete Provare Questo Unico Char Minar Biryani Per Un Ricco, Che Riscalda Il Cuore Trattare


Questo autentico Char Minar ricetta è un denso e ricco piatto che ti amo.

In evidenza

  • Si può avere provato diversi tipi di biryani – verdura, pollo, montone, etc.
  • Questa ricca e succulenta Char Minar biryani è anche la pena di provare.
  • Ecco un facile seguire la ricetta per fare questo a strati biryani a casa.

Non conosciamo nessuno che non ama biryani. A tavola con il aromatico e saporito piatto di riso è abbastanza per farci sbavare. Un vero blu biryani amante capisce il valore dell’autentica biryani, che è difficile da trovare ovunque. Diverse regioni dell’India preparare le loro versioni di biryani, ma la sua essenza rimane la stessa in tutto il mondo. Ciò che rende biryani un piatto speciale è il suo modesto aspetto, che in realtà è abbastanza ingannevole fino a quando si prende un morso di esso. Un semplice aspetto piatto colorato e ricco è un melting pot di una miriade di sapori di spezie, verdure e carni.

Tradizionale, lungo cotta biryani tira fuori la vera complessità degli alimenti è fatto con. Può sembrare un compito facile per farlo – cuocere il riso con alcuni ingredienti e coloranti alimentari (e non) e si è fatto. Ma, la verità è che devi essere un saggio a rendere biryani, sapendo che tutti i servizi essenziali tecniche di cottura. Il compito diventa facile andare solo dopo aver imparato a fare nella sua forma elementare, anche se teoricamente.

(Leggi Anche: 13 Migliori Biryani Ricette Che Si Deve Provare A Casa)

7g6mck6g

Biryani va perfettamente con cagliata o mirch ka salan.

Se sei un biryani ventilatore, si può avere provato diversi tipi di biryani – veg biryani di pollo biryani, castrato, biryani, Hyderabadi biryani e così via. Se si pensa che è tutto quello che c’è e che avete esplorato il mondo di biryani già, allora si può essere sbagliato. Ecco un altro tipo di biryani che non si può avere incontrato fino ad ora, ma una volta, ti verrà agganciato ad esso.

Questo Char Minar Biryani utilizza il montone il suo ingrediente stella e presenta un piatto succulento, ben stratificato, con una serie di verdure, spezie ed erbe aromatiche. La carne di castrato biryani è cucinato in infuso di zafferano latte con la succulenta carne di montone marinata, e un sacco di altri cibi che provengono tutti insieme per costruire un miraggio di sapori. È realizzata in una serie di passaggi Prima che il riso è cotto con spezie varie. Il montone è marinato con un’ampia gamma di spezie di nuovo. Misto di carne è cotta con cipolla, pomodoro, i chiodi di garofano, la cannella, il cardamomo e il latte per qualche cremosità. Quindi la stratificazione di biryani inizia – Aggiungere uno strato di burro chiarificato riso, seguita da cipolla, il coriandolo, il burro chiarificato, zafferano e latte; mettete la carne cotta su di esso; cook e infine guarnire con il preparato appositamente guarnire prima di servire.

Visualizzare l’intero ricetta di Char Minar Biryani qui e fare questo acquolina in bocca delicatezza a casa per i vostri amici e familiari.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *