Bhuvneshwar Kumar Subisce Sport Di Ernia Del Disco A Londra


Infortunio afflitto Indiano pacer Bhuvneshwar Kumar ha subito un ernia sport chirurgia a Londra e inizierà la sua riabilitazione a livello Nazionale di Cricket Academy (NCA) dopo il ritorno al paese, la BCCI ha detto giovedi. Il Consiglio non ha specificato qualsiasi linea temporale per il suo recupero, ma si è appreso che sarà lui a tornare in azione durante la Indian Premier League (IPL), che è programmata per il 29 Marzo. Bhuvneshwar gioca per Sunrisers Hyderabad nella T20 evento.

“Veloce bombetta Bhuvneshwar Kumar viaggiato a Londra il 9 gennaio, e subito un successo di sport di ernia del disco, l’ 11 gennaio. Egli era assistito da un Team India fisioterapista Yogesh Parmar,” leggere una dichiarazione da Segretario del Consiglio di Jay Shah.

“Bhuvneshwar sarà ora di tornare in India e cominciare la sua riabilitazione a livello Nazionale di Cricket Academy (NCA) in Bengaluru,” ha aggiunto.

Egli non è stato nominato in T20 squadra per il prossimo tour in Nuova Zelanda a causa dell’infortunio.

Il 29-year-old, che ha giocato 21 Prove, 114 ODIs e 43 T20Is per l’India, perdere la casa ODI serie contro Indie occidentali giorni dopo il ritorno in azione contro lo stesso avversario nel T20 formato.

L’anno scorso, Bhuvneshwar affermato 33 ODI wickets da 33 partite, mentre il suo 17 t20i adatta apparenze lui a prendere 18 di cuoio capelluto.

Inoltre, come riportato da PTI mercoledì, la BCCI ha detto il giovane battitore Prithvi Shaw ha lasciato per la Nuova Zelanda per partecipare all’India Una squadra dopo aver completato il suo percorso di riabilitazione per un infortunio alla spalla.

“L’apertura battitore Prithvi Shaw ha completato la sua riabilitazione presso l’autorità garante della concorrenza e ha recuperato dal suo infortunio alla spalla sinistra. Egli è stato reso disponibile per la selezione per tutti i formati del gioco. Prithvi ha lasciato per la Nuova Zelanda e sarà presto unirsi in India,” il comunicato del Consiglio di lettura.

L’India Una squadra è programmato per giocare tre one-dayers e due non ufficiali Prove durante il tour, in partenza il 22 gennaio.

Il senior team India tour in Nuova Zelanda, si compone di cinque T20 Internazionali, tre ODIs e due partite di Prova. Questa serie inizia il 24 gennaio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *