Bere Caffè Può Promuovere Una Migliore Digestione, Aiuti Disturbo Digestivo – Studio


Non è l’aroma di un caffè appena fatto una pura beatitudine? Se è una beatitudine per voi, troppo, allora questo articolo è solo per voi! Il caffè è sempre stato noto per la fornitura di noi con una sferzata di energia immediata e di promuovere la perdita di peso (soprattutto di colore nero, caffè). Un nuovo rapporto dice, si può anche avere un effetto positivo sulla digestione e intestino-salute. Secondo il report dell’Institute for Scientific Information on Coffee (ISIC), il consumo di caffè, indica un potenziale effetto protettivo contro i disturbi digestivi, i calcoli biliari e pancreas. Il rapporto, intitolato ‘il Caffè e il suo effetto sulla digestione’, è stato scritto dal Professor Carlo La Vecchia, presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e di Comunità per la Salute, Università degli studi di Milano, Italia.

“L’effetto del caffè sulla digestione è una materia in continua evoluzione della ricerca. Dati indica benefici contro i più comuni disturbi digestivi come la stipsi, così come una potenziale riduzione del rischio di patologie più gravi come malattie croniche del fegato, non-alcolica steatosi epatica (NAFLD), calcoli biliari e le relative pancreatite,” Vecchia commentato.

Mentre il meccanismo di come il caffè può proteggere contro i calcoli biliari non è ancora noto, è stato osservato che il rischio di malattia diminuisce con l’aumento del consumo di caffè giornaliero.

Lo studio evidenzia anche il caffè effetto sul processo di digestione, tra cui il supporto microflora intestinale e promuovere la motilità intestinale. Ha detto che il caffè può aiutare a stimolare la motilità intestinale. In quella nota, la motilità intestinale, è un termine dato l’allungamento e la contrazione dei muscoli del tratto gastrointestinale.

Questo rapporto fornisce una visione in aree in cui sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere meglio i meccanismi e gli effetti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *