Benvenuto Estati Con Un Rinfrescante Ciotola di Mango E Menta Kheer


Kheer è conosciuto con nomi diversi nelle varie regioni.

In evidenza

  • Vieni estati e si vedrebbe mango fresco che affollano i mercati della frutta.
  • Manghi sono versatili e sono aggiunti molti dolci
  • Ecco una deliziosa kheer ricetta con sapori di mango e menta

Mentre il coronavirus pandemia ha catturato l’attenzione mondiale, semplicemente non possiamo ignorare i molti vantaggi di stare a casa. Con un sacco di tempo a portata di mano per liberare la nostra creatività lati, le persone sono in mostra i loro talenti attraverso diverse arene. Ma indovinate un po’? Piani di cottura di tutto! E con estati appena dietro l’angolo, pensiamo che sia il momento di accogliere la stagione del mango con una deliziosa ricetta che è perfetta per curare la famiglia con il post cena.

Nulla definisce la stagione estiva in India più di mango. E non si può negare quanto sia versatile il re dei frutti, dal scuote e budino di insalate e chaats ci sono opzioni a bizzeffe! E mentre si avrebbe avuto tutto, abbiamo un altro ottimo mango ricetta dolce amante in te non essere in grado di resistere. Mango e menta kheer è un delizioso mix di riso, latte, mango, frutta secca, noci e un mazzetto di foglie di menta che dà un sapore fresco e classico Indiano kheer. L’aggiunta di zafferano, che dà un bello sguardo al piatto con la bontà del cardamomo e chiodi di garofano.

(Leggi anche: Karisma Kapoor Divorando Una Ciotola Piena di Kheer È una Motivazione Sufficiente Per Provare un Po A Casa)

fc53ovmo

L’aggiunta di menta in questa ricetta è di là dal sapore di menta è conosciuta per i molti benefici per la salute. Da aiutare la digestione a combattere il comune raffreddore e l’influenza, la menta è una meraviglia ingrediente che si può aggiungere in più della cucina Indiana. Mango, invece, è un lussureggiante, estate, fiocco di frutta che vanta anche molti benefici per la salute. Con una buona quantità di vitamina A e C, mango, inoltre, viene fornito con il calcio.

La stagione estiva è il momento di gustare freddi, dolci confezionati con deliziosa frutta e ingredienti genuini. Mango e menta kheer è il perfetto equilibrio di tutto. La ricetta è qui, a provare a casa per condividere la vostra esperienza con noi nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *