Bengaluru FC batte Chennaiyin FC 3-0 Per Registrare la Prima Vittoria della Stagione


Bengaluru affermato la loro posizione dominante fin dall’inizio, creando diverse occasioni, in apertura di 10 minuti. Chennaiyin custode Vishal Kaith è stato chiamato in azione al quinto minuto quando l’ex Chennaiyin uomo Raffaello Augusto è stato bravo a raggiungere la linea di fondo e trovare Juanan con una riduzione. Il pilota Spagnolo il primo tiro è stato bloccato da Kaith con le sue gambe.

Augusto ha continuato a tormentare la sua ex squadra e dovrebbe aver segnato cinque minuti più tardi, quando Udanta Singh croce trovò la sua strada verso di lui, ma non riusciva a ordinare i suoi piedi fuori in tempo.

Kaith poi ha dovuto tirare fuori un altro salvataggio per evitare Udanta da gol dopo essere inviato attraverso il goal con Chetri.

Bengaluru dominazione pagato nel 14 ° minuto, quando Erik Paartalu, di ritorno da un infortunio, è salito più alto all’interno della scatola a testa in angolo da Dimas Delgado.

Anche dopo l’assunzione del piombo, Bengaluru ha continuato a mantenere il controllo del gioco, come Chennaiyin lottato per far fronte con i loro rivali.

Non sorprendentemente, il secondo gol è arrivato al 25 ° minuto. Augusto ottimo loft palla dalla sua metà trovato Chetri nello spazio in basso a destra. L’attaccante di battere il suo marcatore e ha scatenato un raschiamento in auto dal bordo della scatola per battere Kaith tutto finisce e inviare il pubblico di casa in visibilio.

Il campione in carica, ha continuato ad affermare la propria supremazia, la visualizzazione di spavalderia e la fiducia del Chennaiyin guardò fuori di sorta.

Dopo la pausa, Chennaiyin visualizzato un po ‘ di urgenza con Lallianzuala Chhangte sostituzione Rahim, Ali. Tuttavia, a parte un colpo di testa da Dhanpal Ganesh che è andato largo, Chennaiyin non poteva guai i loro rivali molto.

Bengaluru ha continuato a crociera attraverso il gioco, dando loro avversari alcuna possibilità di tornare alla ribalta.

Nel ‘ 83 ° minuto, Chennaiyin quasi tirato un terzino quando Dhanpal Ganesh provato a scorrere in un angolo da Dragos Firtulescu, ma il suo sforzo rimbalzato sul palo.

Bengaluru, tuttavia, punito Chennaiyin quasi immediatamente. Una palla lunga da Paartalu trovato Haokip, che ha tenuto fuori Eli Sabia e segnato passato Kaith per completare una clamorosa vittoria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *