BCCI Presidente Sourav Ganguly Dice che Non C’È Bisogno Di Tempo Pieno CAC


Ganguly stesso, Sachin Tendulkar e VVS Laxman dovuto rassegnare le dimissioni da CAC accuse di conflitto di interessi.

“CAC non ha molto lavoro. Continuiamo a parlare di CAC, ma il lavoro di CAC è la nomina dei selettori e allenatore. Così, una volta che si nomina un comitato di selezione, rimane per quattro anni, e una volta che si nomina di un allenatore, che (egli) si ferma per tre anni. Allora, dov’è la necessità di avere un tempo pieno CAC?,” Ganguly ha detto che mentre rivolgendosi ai media dopo il Consiglio di AGM.

“Finora (CAC) onorario, quindi, anche se si paga, si paga in base a che cosa. Non c’è lavoro regolare. Per avere CAC con conflitto di interesse, non so se è la cosa migliore. Si tratta di circa un solo incontro,” Ganguly aggiunto.

La BCCI capo ha detto che sarà l’approccio della Corte Suprema per ottenere un chiarimento sul conflitto di interessi clausola.

“Il conflitto clausola smette di tutti, ecco perché non siamo in grado di fare il CAC. Ecco perché non siamo in grado di portare una corretta selettori. Il conflitto deve essere solo per chi, come noi (ufficio portatori). Il conflitto ci impedisce di ottenere la buona gente. Stiamo tornando al tribunale per ottenere chiarimenti circa il conflitto clausola” Ganguly ha detto.

“Non vogliamo nominare un CAC e poi viene cancellato, come è successo con noi in passato due volte e Kapil Dev e il suo team. Così tali precisazioni sono necessarie. Ganguly ha detto che spera che un giorno-notte, Prova un più regolare funzionalità in futuro a casa la serie.

“Abbiamo già iniziato. Il credito deve essere dato a Arun (Dhumal) e Jay (Shah) e l’apice membri del consiglio,” ha detto.

“Nel giro di tre giorni abbiamo avuto un incontro e disse loro questa (giorno-notte di Prova) deve accadere. Abbiamo visto il successo e che anche l’India non giocare la squadra più forte, come l’Australia e l’Inghilterra.”

I Giardini dell’Eden aveva ospitato l’India il primo giorno-notte Prova contro il Bangladesh, il mese scorso, ma Ganguly ha detto altri centri sarà anche arrivare a condurre la palla rosa Test in futuro.

“Sì, e diverse associazioni saranno mostrati anche per l’host. Ci occuperemo, come per richieste da parte di associazioni,” ha detto.

Il nuovo BCCI capo ha detto che ha anche i piani di ri-lavorare il Consiglio di regime pensionistico per i giocatori di cricket.

“Si ri-guardare l’intero sistema pensionistico, perché molti di loro ha posti di lavoro e ancora ottenere la pensione. Così sarà più disponibile per le persone che sono molto più bisogno.”

Ganguly prevede, inoltre, di condividere BCCI sempre aumentare le entrate con tutte le parti interessate, tra cui il neo-costituito da nove corpi dello stato.

“Come sapete, il fatturato della BCCI è in aumento e in aumento. Il denaro è salito così quello che stiamo facendo è di incentivare gli stati a costruire una migliore infrastruttura. Gujarat, è di costruire uno stadio enorme, Himachal ha ottime strutture, Chennai nuovo stand sono di nuovo in pista.

“Stiamo costruendo la nuova autorità nazionale garante della concorrenza. Nove nuovi membri esigenze di infrastruttura, devono acquistare terreni, devono costruire infrastrutture. Così abbiamo non solo a dare soldi in un colpo solo, ci sarà departmentalise e BCCI si occuperà di monitorare i progressi. Si prevede di formare un comitato presieduto da tre di noi (Ganguly, Dhumal, Shah).”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *