Barral Unisce Citi Esecuzione del Team di Vendita


Tony Barral ha aderito Citi come Regista Esecuzione Elettronico Vendita Professionista. Barral si concentrerà sulla piattaforma di vendita e la ditta di commercio all’ingrosso di vendita e di sviluppo commerciale. Ha trascorso gli ultimi 10 anni a JP Morgan, più di recente come Direttore Esecutivo. All’inizio della sua carriera ha lavorato direttamente a Bordo e NYFIX.

Tony Barral, Citi

Se si dispone di un nuovo lavoro o una promozione per il report, fammi sapere a (email protected)

Andreas Mitschke assumerà l’incarico di Capo del Trading di Sorveglianza (TSO) della Borsa di Francoforte e alla borsa dei derivati Eurex 1 ° gennaio 2020. Egli succede a Michael Zollweg, che lascerà il pubblico di questo tipo di posizione dopo 20 anni.

Mitschke ha lavorato per un TSO a partire dal 2000. Ha iniziato come
analista di monitoraggio di trading all’Eurex, prima di specializzazione tecnologica
sviluppo di sorveglianza. Inoltre ha giocato un ruolo chiave nell’unione di trading
vigilanza e Xetra Eurex, a causa della loro simili modelli di mercato, e
successivamente è diventato capo del Trading di Sorveglianza Elettronica
Team mercati.

Dilip Khandelwal entrano come Managing Director e responsabile del centro di Tecnologia con sede a Pune. Khandelwal supervisionerà lo sviluppo della banca, Centri tecnologici a livello internazionale per creare una coerente strategia continuando a lavorare con le nostre imprese a sviluppare la tecnologia per migliorare l’esperienza del cliente. Egli, inoltre, sarà una Testa di Tecnologia, Dati e Innovazione per l’Asia Pacifico e Chief Information Officer per le Risorse Umane, Legale e di Comunicazione. Khandelwal unisce da SAP dove ha condotto su larga scala di trasformazione per accelerare i clienti verso il cloud. Sotto la sua guida, SAP Labs India è diventato uno dei migliori contribuendo Centri tecnologici in azienda, con il massimo coinvolgimento dei dipendenti.

Inoltre, Gil Perez si unirà alla banca come Managing Director e Head of Strategy & Innovation. Perez si occuperà di sovrintendere l’innovazione, la leadership di pensiero, e la tecnologia di partenariati per l’innovazione, assicurando che la banca continua a valutare e partita la domanda con terze parti appropriato soluzioni tecnologiche. Perez si unisce da SAP, dove ha trascorso 8 anni di lavoro con le aziende che li guida attraverso i loro rispettivi digitale percorso di trasformazione.

BTIG Australia atterrato Andrew Dalgleish come nuovo Chief Executive Officer. Dalgleish saranno BTIG a Sydney, in Australia, in ufficio, e si concentrerà sulla alimentando una nuova crescita per tutte le linee di business. Ha trascorso più di 20 anni contribuendo a guidare con successo numerose istituzioni di servizi finanziari negli stati UNITI, Europa, Asia-Pacifico e Africa. A BTIG, assumerà giorno-per-giorno leadership dell’Australiano a base di affiliazione e lavoreranno in stretta collaborazione con la ditta esistente Sydney team e altre controparti globali per rafforzare la sua offerta di tutto il continente e nelle regioni circostanti. Il suo mandato comprende continuando a costruire BTIG della suite di prodotti su titoli di capitale, derivati azionari, obbligazioni convertibili, event-driven, outsourcing e global portafoglio di ETF e di negoziazione. Prima di BTIG, Dalgleish era il Capo Globale del Portafoglio di Negoziazione e Beta Soluzioni a UBS di New York. In precedenza, era stato il Capo del Cliente Istituzionale Soluzioni e Testa di Fondi Istituzionali del Gruppo UBS a Sydney, dove ha sostenuto le esigenze della clientela istituzionale attraverso cassa di esecuzione, di brokeraggio, swap e derivati.

Tier1 Soluzioni Finanziarie di nome David Cotten il suo Senior Vice President di Servizi al Cliente. Cotten, un certificato di Salesforce Architetto Tecnico, avrà il compito di garantire che i clienti stanno ricevendo il massimo valore Tier1 Application suite. Prima Tier1, Cotten lavorato per Bluewolf, an IBM company, come Direttore per il Nord america di Consegna. Durante i 10 anni ha lavorato presso Bluewolf, Cotten contribuito a costruire la Società di servizi gestiti pratiche nel Midwest e sud-est regioni degli Stati Uniti. Egli riferirà al Tier1 del COO e co-fondatore Phil Dias e sarà basata su un Tier1 ufficio di New York.

Northern Trust nominato due senior business development manager ai suoi Global Foreign Exchange Soluzioni pratica in Nord America – David Byne e William Hartnett. Entrambi sarà responsabile per la guida della crescita in tutta l’intera gamma di soluzioni FX al Northern Trust, tra cui il trading algoritmico, CompleteFX™ (outsourcing end-to-end di servizi di trading FX), e di cambio di Gestione. Con sede a New York City, Byne porta quasi 15 anni di cambi esperienza di Northern Trust. Prima di entrare in Northern Trust, Byne tenuto una serie di FX posizioni relative a Credit Suisse e Citi, tra gli altri.

Hartnett, con sede a Chicago, ha più di un decennio di stranieri
lo scambio di esperienze, che serve in diversi negoziazione e di vendita di ruoli prima
la transizione allo sviluppo del business. Prima di Northern Trust, Hartnett servita
un FX trader di opzioni sul Chicago Board of Trade e a Fifth Third Bank.

Robin Grant join Tabula di Gestione degli Investimenti, come CFO, l’assunzione di responsabilità per la società, funzione amministrativa e della sua conformità doveri. In precedenza, Grant ha ricoperto diversi ruoli senior di investment management, tra cui variamente COO, CFO e Partner Quantmetrics Gestione del Capitale, Fairwater Capitale e RS Platou Asset Management. Prima di questi ruoli, Robin è stato CFO di GLG Multi-Gestore degli Investimenti, il Fondo di Fondi divisione di GLG Partners.

Charles River Sviluppo snagged Spiros Giannaros come suo nuovo presidente. In questo ruolo, Giannaros sarà responsabile per il giorno per giorno le operazioni della società, incluso prodotto, sviluppo, vendite e servizi per il Fiume Charles Investimento Soluzione di Gestione. Più di recente, è stato executive vice president e responsabile della Piattaforma di Strategie di State Street, dove ha riferito di Lou Maiuri, chief operating officer. Prima di questo, ha servito come il Global Head of Enterprise Data Management (EDM) e thinkFolio proponendosi come Partner di IHS Markit (precedentemente Markit). In questo ruolo, egli era il responsabile dell’impresa per la gestione dei dati, magazzino, reporting imprese, software, servizi gestiti, e la thinkFolio attività di gestione degli ordini e del portafoglio di modellazione del sistema. Prima di entrare IHS Markit, Spiros lavorato per 15 anni presso la Charles River di Sviluppo, dove è stato direttore generale per le Americhe e responsabile per le vendite, strategic account management e marketing di prodotto. Egli sarà la relazione di Giovanni Plansky, che rimane chief executive officer di Fiume Charles e leader di State Street Global Exchange® e State Street Alfa..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *