Bangladesh Ricordare Tamim Iqbal 15-Membro Di Squadra, In Pakistan T20Is


Il Bangladesh, il sabato ha annunciato la squadra per i tre match di serie t20i adatta in Pakistan inizio il 24 gennaio. Lettore Tamim Iqbal, che non ha mai giocato a cricket internazionale dallo scorso anno in Coppa del Mondo, è tornata a t20i adatta lato. Il battitore mancino avrebbe dovuto restituire per l’India tour nel mese di ottobre, ma ha tirato fuori a causa di motivi personali. Nel frattempo, il 20-year-old pacer Mahmud Hasan ha guadagnato la sua prima convocazione con Rubel Hossain anche un ritorno per la prima tappa della tre-parte il tour del Pakistan.

Bangladesh giocare tre T20Is, due Test e un ODI in Pakistan, tra gennaio e aprile. La t20i adatta serie sarà svolto dal 24 al 27 gennaio a seguito della prima Prova dal 7 febbraio al 11.

Bangladesh tornerà quindi in Pakistan nel mese di aprile per le ODI che si giocherà il 3 aprile e la seconda Prova da aprile 5-9.

Pakistan hanno anche ricordato l’esperto duo di Mohammad Hafeez e Shoaib Malik, insieme con pacer Shaheen Afridi per la t20i adatta serie.

Bangladesh: Mahmudullah (capt), Tamim Iqbal, Soumya Sarkar, Sheikh Naim, Najmul Hossain, Liton Das, Mohammad Mithun, Afif Hossain, Mahedi Hasan, Aminul Islam, Mustafizur Rahman, Shafiul Islam, Al-Amin Hossain, Rubel Hossain, Mahmud Hasan

Pakistan: Babar Azam (capt), Ahsan Ali, Amad Culo, Haris Rauf, Iftikhar Ahmed, Imad Wasim, Khushdil Shah Mohammad Hafeez, Mohammad Hasnain, Mohammad Rizwan (wk), Musa Khan, Shadab Khan, Shaheen Shah Afridi, Shoaib Malik, Usman Qadir

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *