Bangladesh D’Accordo Per Il Tour Del Pakistan Per La Serie Completa Suddivisa Su Tre Gambe


Bangladesh D'Accordo Per Il Tour Del Pakistan Per La Serie Completa Suddivisa Su Tre Gambe

Bangladesh, aveva in precedenza indicato che sono contrari alla riproduzione di una serie di Test in Pakistan. © AFP


Il Pakistan Cricket Board (PCB) il martedì ha annunciato che il Bangladesh giocherà tre T20Is, un ODI e due Prove di quest’anno nel paese. La t20i adatta serie sarà giocato dal gennaio 24-27 seguito, la prima Prova dal 7 febbraio al 11. Bangladesh tornerà quindi in Pakistan nel mese di aprile per l’una tantum di ODI che si giocherà il 3 aprile e la seconda Prova da aprile 5-9. Funzionari del PCB e il Bangladesh Cricket Board (BCB) si sono riuniti a Dubai per discutere di quest’ultimo tour del paese. Il BCB aveva in precedenza indicato che si oppone a giocare una serie di Test in Pakistan a causa di problemi di sicurezza, ma è pronto a giocare la serie t20i adatta nel paese.

Il tour fa parte del Futuro Programma delle Escursioni e le due serie di Test sarà conteggiato nel Mondo di Prova Campionato.

“Sono lieto che abbiamo amichevolmente raggiunto una risoluzione che è nel migliore interesse di questo grande sport come sia orgoglioso di gioco con il cricket paesi. Voglio anche ringraziare ICC Presidente Shaskank Manohar per la leadership ha fornito e garantito lo sport continua a crescere e a prosperare nei due paesi”, ha detto PCB Presidente Ehsan Mani.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *