Banca di Inghilterra ‘Turbo-Carica ” Libor Transizione


La Banca d’Inghilterra sta per pubblicare un nuovo Sonia indice giornaliero e scoraggiare l’uso del Libor-linked garanzie per favorire il mercato di allontanarsi Libor per il nuovo privo di rischio tasso di riferimento.

Andrew Hauser, direttore esecutivo, i mercati della Banca d’Inghilterra, ha tenuto un discorso presso l’International Swaps and Derivatives Association/VITTIME di Asset Management del Gruppo Benchmark Strategie Forum 2020 a Londra questa mattina.

Hauser ha detto: “il 2020 è un anno critico per il Libor transizione. Grandi progressi sono stati fatti nel 2019, in particolare in sterline mercati all’ingrosso, ma c’è ancora un sacco di terra per coprire – in particolare nei mercati a pronti.”

Dopo la crisi finanziaria ci sono stati una serie di scandali in materia di banche di manipolare il loro contributo per la definizione di parametri varie classi di attività, che ha portato ad una mancanza di fiducia e minacciato partecipazione ai relativi mercati di riferimento. Come risultato, le autorità di regolamentazione hanno aumentato la loro supervisione dei parametri di riferimento e desidera spostare privo di rischio dei tassi di riferimento (RFR) basato sulle transazioni, sono quindi più difficili da manipolare e più rappresentativo del mercato.

Il regno UNITO ha scelto la sterlina overnight index average, Sonia, come il suo tasso privo di rischio. UK Financial Conduct Authority ha detto che due anni fa, di non costringere panel di banche a presentare al Libor oltre il 2021.

Sonia aggravato indice

Al fine di incoraggiare la transizione dal Libor, il regno UNITO, la banca centrale intende pubblicare un quotidiano Sonia aggravato indice.

“Questo supporta l’uso di Sonia in una vasta gamma di prodotti finanziari come possibile, semplificando il calcolo del aggravato tassi di interesse,” Hauser aggiunto.

La Banca d’Inghilterra è anche in considerazione la pubblicazione di una serie di composti Sonia medie di periodo e di consulenza con il mercato preferito convenzioni che saranno utilizzati.

“Speriamo che, nel tempo, questo strumento sarà complementare ad altri già disponibili, contribuendo a costruire un ulteriore impulso per il LIBOR a di transizione in sterline mercati cash – supporto utenti e prestiti e i fornitori di infrastrutture,” Hauser aggiunto. “Ma queste aziende non devono attendere per l’indice prima di intraprendere il loro più ampio preparati.”

Libor-linked garanzie

Inoltre, la Banca dell’Inghilterra cominciano ad aumentare i tagli di capelli sul Libor-linked garanzie, che si presta contro da ottobre di quest’anno. Un taglio di capelli protegge da possibili cadute del valore della garanzia in tempo tra un inadempimento della controparte e garanzia di vendita, anche in momenti di potenzialmente grave stress.

“I tagli di capelli sono in programma a raggiungere il 100% (ossia, il che implica efficace ineleggibilità) alla fine del 2021,” ha detto. “Queste iniziative sono finalizzate a turbo-carica sterling transizione, aiutando il mercato consegnare contro il suo impegno per la transizione dalla Libor e l’ulteriore de-rischiando la sterlina sui mercati.”

Circa un decimo delle banche disegno di capacità è garantita da attività di riferimento sterling Libor come titoli di pagamento Libor-linked coupon.

“Il rischio è che, in assenza di una pianificazione appropriata, tali attività potrebbe diventare sempre più difficile per la Banca di valore, rischio di gestione e di servizio, come il Libor cessazione approcci”, ha detto Hauser.

Tushar Morzaria, Barclays

Ha continuato che la Banca Tasso Risk Free del Gruppo di Lavoro, sotto la guida di Barclays’ chief financial officer Tushar Morzaria, ha stabilito una road map per la transizione con l’ultima versione rilasciata il mese scorso.

“Tra i tanti traguardi importanti in quella mappa, il più importante è quello di interrompere l’emissione del mandato sterling Libor-linked prodotti in contanti entro il terzo trimestre del 2020,” Hauser aggiunto.

I progressi sono stati in sterling mercato dei derivati, con circa la metà dei nuovi cancellato sterling swap di riferimento Sonia lo scorso anno.

Inoltre, la Banca e FCA hanno incoraggiato i market maker per utilizzare Sonia come standard di riferimento, il tasso di sterline swap di tasso d’interesse dal 2 Marzo 2020.

Anche se ci sono stati progressi nel swap di mercato, Sonia, inoltre, deve essere sempre più utilizzati in future e non lineare di prodotti.

“In preparazione per la fornitura di un robusto forward-looking sterlina tasso a lungo termine, molte banche sono ora in streaming eseguibile Sonia swap prezzi regolamentati, le sedi di negoziazione”, ha detto Hauser. “L’inter-dealer di mercato in grado di commercio di Sonia in un solo clic è un elemento chiave per aiutare le imprese a copertura con il minor attrito possibile.”

La Banca del gruppo di lavoro di valutare ciò che deve essere fatto di più per unità di transizione in questi mercati nei prossimi mesi.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *