Banca di Inghilterra Obiettivi Libor Transizione Per i Prestiti


La Banca d’Inghilterra è la creazione di un prestiti enabler task force come la consapevolezza del passaggio a Libor rimane bassa al di fuori delle grandi imprese.

Tushar Morzaria, Barclays

Il regno UNITO della banca centrale pubblicato il novembre del verbale del Gruppo di Lavoro sulla Sterlina privo di Rischio dei Tassi di Riferimento, guidato da Barclays che Tushar Morzaria, sul suo sito web il mese scorso. Il gruppo di lavoro è composto di esperti di grande sterling swap dealer e viene descritto lo sviluppo di sterline privo di rischio dei tassi di riferimento.

Dopo la crisi finanziaria ci sono stati una serie di scandali in materia di banche di manipolare il loro contributo per la definizione di parametri varie classi di attività, che ha portato ad una mancanza di fiducia e minacciato partecipazione ai relativi mercati di riferimento. Come risultato, le autorità di regolamentazione hanno aumentato la loro supervisione dei parametri di riferimento e desidera spostare privo di rischio dei tassi di riferimento basato sulle transazioni, sono quindi più difficili da manipolare e più rappresentativo del mercato. Il regno UNITO ha scelto la sterlina overnight index average, Sonia, come il suo nuovo tasso privo di rischio. UK Financial Conduct Authority ha detto che due anni fa, di non costringere panel di banche a presentare al Libor oltre il 2021.

Il gruppo di lavoro minuti ha detto che c’era una presentazione sulle prime conclusioni sull’uso appropriato dei casi per i tassi a in sterline mercati

“Questa stima che il 90% Libor credito in sterline di valore potrebbe essere spostato a cui si aggiunge in mora”, ha aggiunto l’minuti.

Questa quota copre tutti i prestiti a medio-grandi aziende e istituzioni del settore pubblico, mentre il restante 10% in valore, costituito da piccole imprese e clienti al dettaglio, possono utilizzare una vasta gamma di altre opzioni.

“Questi figurano Bank Rate, a tasso fisso o a Sonia tasso a lungo termine,” ha detto l’minuti. “Un tasso a lungo termine è stato anche pensato per essere una soluzione economicamente efficiente per eredità Libor prestiti con un termine che si estende poco oltre la fine 2021.”

Crediti enabler task force è stata istituita per riunire le comunicazioni, le infrastrutture e la documentazione di competenza, al fine supportare il gruppo di lavoro si è prefissato di finale nuova emissione di sterline Libor-linked prodotti in contanti entro il terzo trimestre di quest’anno 2020.

“E ‘ stato osservato che la consapevolezza di Libor transizione è rimasto basso al di fuori delle grandi imprese”, ha aggiunto l’minuti. “Significativo sforzo sarebbe necessario educare questi gli utenti a causa del gran numero di piccoli mutuatari.”

Qualche progresso è stato fatto in prestito sui mercati con la prima conversione di un prestito da Libor a Sonia tra NatWest e a Sud-Ovest di Acqua.

Sul mercato obbligazionario, Associated British Ports convertito con successo un bond a tasso variabile Libor a Sonia, a giugno via consent solicitation e la FCA ha supportato i partecipanti al mercato, nella individuazione dei candidati per ulteriori conversioni.

“I risultati sono stati incoraggianti, con oltre € 4 miliardi ($5,2 mld)di titoli in sterline, ora convertita a Sonia”, ha detto l’minuti. “Lezioni apprese in questo processo sarà condiviso con il mercato delle obbligazioni sub-gruppo e incluso nel il gruppo di lavoro è prevista la carta su legacy sterline in contanti prodotti.”

La Banca d’Inghilterra e la FCA ha anche congiuntamente inviato lettere ai grandi fornitori di liquidità a confermare gli impegni in streaming eseguibile prezzi overnight indexed swap mercati.

“Da febbraio 2020, la creazione di un mercato delle imprese si erano impegnati a flusso eseguibile preventivi per 1, 3 e 6 mesi Sonia OIS, sostenendo l’inizio di un periodo di prova per il futuro termine i tassi di utilizzo di queste citazioni”, ha aggiunto l’minuti. “I tempi per la produzione diretta di questi tassi tenuta sotto controllo e inizialmente dovrebbe iniziare intorno al terzo trimestre del 2020. Il potenziale di amministratori e piattaforme erano stati informati di questi sviluppi e la lettera sarebbe reso disponibile al pubblico.”

FSB progress report

Il Financial Stability Board ha anche evidenziato che buoni progressi per quanto riguarda la transizione dal Libor è stato fatto in molti derivati e titoli di mercato, ma i progressi nei mercati del credito è stata più lenta, e ha bisogno di accelerare.

L’FSB, il mese scorso ha pubblicato il suo annuale rapporto sullo stato di avanzamento il passaggio al nuovo privo di rischio dei tassi di riferimento e ha detto che il continuare a basarsi sul Libor pone rischi per la stabilità finanziaria.

Il report chiama per un significativo e costante impegno, da parte del funzionario del settore e finanziari e imprese non finanziarie in tutto il mondo per la transizione di distanza dal Libor entro la fine del prossimo anno. Il FSB ha continuato che, dato il grado di rischio derivanti dall’affidamento continuato sul Libor, le imprese regolamentate dovrebbe aspettare una sempre maggiore attenzione dei loro gli sforzi di transizione, come la fine del 2021 approcci.

Andrew Bailey, FCA

Andrew Bailey, FSB

Andrew Bailey e John Williams, co-presidenti del FSB Settore Ufficiale del Gruppo Direttivo, ha detto in una dichiarazione: “è essenziale che entrambe le imprese e le autorità nazionali di tutto il mondo di prendere misure per assicurare una transizione graduale. Come una questione di priorità, le autorità dovrebbero discutere con le istituzioni finanziarie e istituti di credito con i loro clienti, il processo di transizione e concordare i passi necessari.”

Il FSB ha annunciato il mese scorso che verrà condotta un’indagine di esposizioni al Libor e le misure di controllo adottate per indirizzo benchmark problemi di transizione come parte del suo 2020 programma di lavoro. Il regolatore provvederà quindi a consegnare una relazione al G20 dei ministri delle finanze e dei governatori delle banche centrali nel luglio di quest’anno.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *