Babita Phogat Matrimonio: Ritu Phogat Si Congratula Con La Sorella Babita Phogat, Chiamate “Jiju” Vivek Suhag “Un Ragazzo Fortunato”


Babita Phogat, il lottatore si voltò politico, legato il nodo con l’Indiano wrestler Vivek Suhag lunedì. Babita Phogat sorella di Ritu ha preso a Twitter per congratularsi con lei la sorella di nozze. “Vivissime congratulazioni mia bella e bella sorella di @BabitaPhogat. vivek jiju sei un ragazzo fortunato. Mi auguro sia una vita di felicità e di prosperità” Ritu Phogat twitter. Babita Phogat, Giochi del Commonwealth medaglia, aveva cercato la sua mano alla politica, all’inizio di quest’anno quando ha contestato da Dadri circoscrizione in Haryana elezioni per l’assemblea.

Babita perso candidato indipendente Sombir Sangwan alle elezioni. Aveva ricevuto 24,786 voti.

Babita ha avuto un discreto successo di carriera professionale per quanto ha vinto tre medaglie ai Giochi del Commonwealth, di cui due d’oro e una d’argento.

Ha anche una medaglia di bronzo per il suo nome nel Mondo del Wrestling Championships, che ha vinto nel 2012.

Ha vinto la sua prima edizione dei Giochi del Commonwealth medaglia di fronte al pubblico di casa una medaglia d’argento, a Nuova Delhi nel 2010.

Mentre la sua seconda medaglia nella stessa manifestazione è giunta la prossima edizione di Glasgow, dove ha migliorato la sua performance e ha conquistato il suo primo Commonwealth medaglia d’oro.

Quattro anni più tardi, ha ripetuto la stessa prestazione per conquistare un’altra medaglia d’oro al Gold Coast Giochi in Australia.

Babita, sorella maggiore di Geeta Phogat e padre Mahavir Phogat ispirato il 2016 Bollywood blockbuster “Dangal” interpretato da Aamir Khan.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *