AxeTrading Obiettivi di Crescita Internazionale


AxeTrading, che si aggrega a reddito fisso liquidità per il commercio elettronico, che ha aderito al Legame Commercianti d’America per espandere negli USA e ha ricevuto un finanziamento da IFC, parte del Gruppo della Banca Mondiale, che aiuterà la crescita dei mercati emergenti.

Mark Watters, AxeTrading

Mark Watters, chief commercial officer e co-fondatore di AxeTrading, disse Mercati dei Media: “Abbiamo avuto l’ambizione di crescere in Nord America per un po’. Abbiamo tre clienti che vivono in NOI, e più coinvolgenti, ma non abbiamo mai avuto la gente sulla terra.”

I tempi di messa a terra dipenderà da come Covid-19 sviluppa, ma lo studio si è associato il Legame Rivenditori di America il mese scorso.

Watters, ha detto: “i Membri includono il mercato delle medie regionali e commercianti che non hanno grandi budget necessario per costruire la tecnologia in – house ed evolvono a ritmi necessari per competere.”

AxeTrading non è una sede di negoziazione, ma invece riunisce liquidità da più di 22 a reddito fisso, le sedi di negoziazione, in una sola applicazione su di un trader desktop. Questo è particolarmente utile quando il personale sono stati costretti a lavorare da hime a causa della pandemia e ha avuto accesso a un minor numero di schermi che in ufficio.

Per esempio, all’inizio di quest’anno AxeTrading collegato con UBS BondPort, la banca Svizzera elettronici per l’esecuzione di credito di smart order router, che fornisce l’accesso per l’equivalente di $30 miliardi di quotidiana globale, la liquidità del credito, tassi e obbligazioni dei mercati emergenti.

Mercati emergenti

La crescita a livello internazionale, sarà finanziata dalla chiusura dell’ultimo mese, Una Serie di investimenti il giro con un gruppo di investitori globali.

Andi Dervishi, IFC globale di testa di fintech investimenti, ha detto in una dichiarazione: “vediamo un capital markets futuro in cui la maggior parte o tutti i titoli a reddito fisso sono scambiati elettronicamente, migliorando la determinazione del prezzo, la trasparenza del mercato e di liquidità. AxeTrading rende l’accesso a tali mercati fattibile e semplice per i piccoli e grandi partecipanti allo stesso modo.”

Dervishi ha continuato che questo è ancora più importante nei mercati emergenti, dove i partecipanti tendono ad essere di piccole dimensioni e sono in grado di sviluppare un proprio software di trading e strumenti.

AxeTrading è stato nominato dall’Indonesia Borsa di fornire reddito fisso, la tecnologia di negoziazione per il paese, del mercato obbligazionario. In Sud Africa, Nedbank è diventata la prima banca di agire per il paese ‘ETP’ government bond piattaforma elettronica di trading quando è stato lanciato nel 2018. Nedbank e molti altri ETP partecipante banche AxeTrader.

Watters, ha detto: “Ci sono ancora luoghi di aggiungere la nostra tabella di marcia, compresi altri mercati in Asia e nei mercati emergenti, dove IFC ha rapporti con il cliente. Per esempio, non abbiamo una presenza in America latina.”

Ha continuato che electronic trading sul reddito fisso sta guadagnando trazione in Asia.

“Il Cinese mercato delle obbligazioni potrebbe diventare il più grande del mondo e Singapore Exchange sta spingendo electronification”, ha aggiunto Watters.

L’evoluzione dei dati

Watters ha detto che non è solo il reddito fisso di esecuzione che è in fase di digitalizzazione, ma l’intera catena del valore, dalla ricerca di rilevante obbligazioni, a fare raccomandazioni di investimento, attraverso il commercio di ciclo di vita. “C’è stata un’evoluzione nel modo di dati”, ha aggiunto.

Nel mese di giugno AxeTrading ha annunciato una partnership con Mosaico Intelligente dei Dati, che fornisce in tempo reale i mercati del capitale di aggregazione dei dati, normalizzazione e analytics utilizzando tecniche di apprendimento automatico.

Matteo Hodgson, Mosaico Dati Smart

Matteo Hodgson, ceo e fondatore di Mosaico Dati Smart, ha detto in una dichiarazione: “oggi nei mercati del reddito fisso, accesso a un’ampia gamma di dati in tempo reale non è solo importante per il successo, ma un requisito per la sopravvivenza. La differenza sarà come efficacemente le imprese di estrarre tutte le conoscenze disponibili da tali dati e, soprattutto, in grado di tradurre in azione”.

Watters detto AxeTrading formeranno altre società che forniscono valore per i clienti, per esempio, con i fornitori di sistemi di gestione degli ordini, come il buy-side è alla ricerca per i più sofisticati ordine di esecuzione di funzionalità in reddito fisso.

International Capital Market Association, ha detto nella sua corporate bond sul mercato secondario di studio nel Marzo di quest’anno, che i gestori sono alla ricerca di nuovi approcci per l’approvvigionamento di liquidità, come la capacità di commercianti per fornire liquidità sta diventando sempre più limitate e sempre più selettivo. I Fund manager sono sempre più sofisticati e la loro interazione con i market maker, o per il tramite di diversificare il loro uso di sedi di negoziazione e protocolli.

“Di conseguenza, acquistare i lati sono sempre più affidamento su di controparte analytics, il monitoraggio ha colpito e preventivo di costo di rivenditori a livello di settori e di coda, e osservando la reazione del mercato, in risposta a una richiesta”, ha aggiunto ICMA.

La relazione ha evidenziato il crescente affidamento su di automazione nel processo di negoziazione, sia per acquisto e di vendita delle imprese.

Elettronica bond volumi di negoziazione. Fonte: ICMA.

“Sofisticati “regole di base”, o anche algoritmico, processi automatizzati per la gestione diretta e gli ordini per i locali o le controparti sono di uso comune dei mercati azionari e sono stati ampiamente utilizzati dai gestori per molti anni”, ha aggiunto ICMA. “Come la tecnologia diventa più avanzate, la loro adozione nel reddito fisso spazio è diventato più diffuso, anche se prevalentemente in più liquidi, omogeneizzati, i titoli sovrani segmento di mercato”.

Il rapporto ha detto che c’è un fiorente concentrarsi sull’acquisizione, l’analisi, e la distribuzione delle imprese proprietarie di ordine e di negoziazione relativi dati.

“C’è un splendenti vigilanza sia tra vendere e comprare i lati che questo sarà il punto focale per lo sviluppo del mercato nei prossimi anni, generare una maggiore efficienza per bassi-touch (liquido) di trading, fornendo migliorata l’intelligenza per sostenere l’high-touch (illiquidi), alfa generazione di sotto-insieme dell’attività di negoziazione”, ha aggiunto ICMA. “In caso di ex, macchina di apprendimento sarà inevitabilmente un ruolo sempre più importante, la creazione di un più umano stabilito digitale partnership per riempire il trading tradizionale sede. Per un certo numero di intervistati imprese questo non è solo informato la speculazione, ma piuttosto una priorità strategica e un maggiore investimento di risorse.”



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *