Australian Open Set Di Inquinamento Atmosferico Limite Alla Velocità Della Luce Dopo Il Fumo Di Rabbia


Sloveno, Dalila Jakupovic è stato costretto a ritirarsi dal suo match dopo un doloroso attacco di tosse, mentre in gran Bretagna Liam Broady rivendicato il “di più” i giocatori necessari farmaci per l’asma.

Broady, inoltre, era in fermento, ha considerato una mancanza di chiarezza sul processo decisionale su quando sospendere il gioco.

“Più ci penso le condizioni che abbiamo giocato in un paio di giorni fa più bolle il mio sangue”, ha detto.

Sulla scia del gioco, gli organizzatori di sabato ha presentato un cinque-step “per la qualità dell’aria valutazione” sulla base di inquinanti misurati dalle stazioni di monitoraggio in tutto il Melbourne Park.

Il gioco verrà sospeso se il particolato valutazione (PM2.5) — le particelle solide e liquide sospese in aria — colpisce 200, o cinque sulla qualità dell’aria a scala.

Tra i 97 e 200 — quattro rating — attiverà una discussione tra il personale medico e funzionari circa se il gioco deve continuare con il direttore di gara in grado di sospendere una partita, se lo riterrà opportuno.

Le norme si applicano a tutti al di fuori di corti e il Grand Slam tre arene con tetti retrattili, in cui il gioco sarà interrotta fino a quando il tetto è chiuso.

Le partite si continua fino a quando un numero di giochi nel set è stato giocato, o al termine di un tie-break, se applicabile.

“Io credo che la qualità dell’aria per lo sport e per il tennis è una conversazione che si sta andando ad avere più tempo in futuro, Australian Open capo Craig Tiley ha detto ai giornalisti il giovedi in cerca di diffondere il gioco.

“Assolutamente comprendiamo la rabbia”, ha aggiunto. “Abbiamo invitato i giocatori a venire in qualsiasi momento e avere una conversazione.”

Australian Open prende il via lunedì, quando è prevista pioggia. La qualità dell’aria in Melbourne di sabato è stato valutato ‘moderato’, un gradino al di sotto dei ‘buoni’.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *