Australian Open: Prajnesh Gunnewaran Entra nel Main Draw, Possono trovarsi di Fronte Novak Djokovic Nel 2 ° Round


L’anno scorso, Chennai, il giocatore era arrivato attraverso le qualificazioni a Melbourne, ma di fatto il taglio a Wimbledon, roland garros e gli US Open, grazie alla migliore posizione in classifica. Un buon sorteggio ha messo Prajnesh contro il Giapponese Tatsuma Ito, classificato 22 posti al di sotto del Indiano a 144.

Questo sarà il primo incontro del duo. Il 30-year-old Indiano ora non solo ha la possibilità di vincere il suo primo Grand Slam tabellone principale partita, ma anche per impostare una resa dei conti con il serbo grande Djokovic.

Prajnesh ha dichiarato di non guardare al di là del primo turno.

“Sono molto felice di aver avuto la fortuna perdente posto e sono solo a pensare al mio primo turno ora. Cercherò di rendere la maggior parte di esso. Ito è un giocatore molto buono. Egli è stato in top-100 e vissuto. Ho bisogno di giocare bene per battere lui,” Prajnesh ha detto PTI.

Al 2019 US Open, Sumit Nagal preso sul leggendario Roger Federer e ha causato un paio di guizzi da una presa di disattivare la Svizzera.

Il duro lavoro Prajnesh perso il suo top-100 rank verso la fine del 2019 stagione come ha sofferto un paio di inversioni. Nagal e Ramkumar Ramanathan non era riuscito ad entrare nel main draw come entrambi perso nelle qualificazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *